Ilrestodelcarlino.it di 24 ott 2024

Via Sabotino pericolo cedimenti | Tombatura rovinata dal Ravone Ipotesi di lavori come in via Saffi


Via Sabotino, pericolo cedimenti: "Tombatura rovinata dal Ravone". Ipotesi di lavori come in via Saffi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Paura per cedimenti strutturali delle strade. E ora via Sabotino, colpita duramente dall’alluvione, rischia di diventare un nuovo caso come fu via Saffi poco più di un anno fa. Il Comune valuta le prossime mosse. "A seguito delle prime verifiche speditive in via Sabotino, si è valutato di poter riaprire in sicurezza già da oggi (ieri, ndr) la circolazione a tutti i mezzi, seppure con una piccola modifica dell’assetto circolatorio". In sostanza sono aperte due corsie su tre, con una leggera deviazione. A farlo sapere in una nota è Palazzo d’Accursio, che annuncia anche nuove verifiche "visive e strumentali" nei prossimi giorni quando la situazione del meteo sarà migliorata e la piaggia cesserà di battere.
Via Sabotino da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Via Sabotino, pericolo cedimenti: "Tombatura rovinata dal Ravone". Ipotesi di lavori come in via Saffi

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Via Sabotino, pericolo cedimenti: "Tombatura rovinata dal Ravone". Ipotesi di lavori come in via Saffi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Via Sabotino, pericolo cedimenti: "Tombatura rovinata dal Ravone". Ipotesi di lavori come in via Saffi - Il Comune valuta se intervenire sull’arteria scoperchiando il Reno per mettere in sicurezza l’asfalto. Si temono lunghi stop, ma la strada per ora è riaperta con limitazioni. Condizioni critiche pure ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Via Sabotino
Video Via Sabotino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.