Lanazione.it di 24 ott 2024

Vigilanza privata sulla movida Accordo fra Prefettura e Comune


Vigilanza privata sulla movida. Accordo fra Prefettura e Comune (Di giovedì 24 ottobre 2024) Montecatini Terme (Pistoia), 24 ottobre 2024 – Il Comune punta all’impiego della Vigilanza privata per offrire un supporto maggiore alle forze dell’ordine impegnate a garantire la sicurezza in città. Il sindaco Claudio Del Rosso e l’assessore alla polizia municipale Marco Silvestri, la scorsa settimana, hanno incontrato il prefetto Licia Donatella Messina, insieme al questore Marco Dalpiaz e il comandante provinciale dei carabinieri Fabio De Rosa. Le autorità hanno valutato la proposta di dare il via al percorso per l’attuazione del progetto di impiego del personale di Vigilanza privata al fine di supportare i controlli a Montecatini. Questa attività è già stata sperimentata in altre città italiane, con risultati positivi, come sottolinea il Comune. “L’idea – sottolinea del Rosso – ha trovato il benestare della Prefettura.
Vigilanza privata da Lanazione.it

Lanazione.it - Vigilanza privata sulla movida. Accordo fra Prefettura e Comune

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Vigilanza privata sulla movida. Accordo fra Prefettura e Comune. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Chiediamo la vigilanza privata in centro e nelle vie della movida" - . Gli esponenti dell’opposizione porteranno "al primo consiglio comunale utile un documento per far valutare l’attivazione di un servizio di vigilanza privata, volto a creare deterrente contro i soliti problemi legati alla movida ed essere da collante tra i gestori delle attività e le forze dell’ordine. (Lanazione.it)Vigilanza privata

Vigilanza privata sulla movida. Accordo fra Prefettura e Comune - Montecatini Terme (Pistoia), 24 ottobre 2024 – Il Comune punta all’impiego della vigilanza privata per offrire un supporto maggiore alle forze dell’ordine impegnate a garantire la sicurezza in città. (lanazione.it)

Alta moda, tentato furto nella notte da Loro Piana a Porto Sant'Elpidio. Scatta l’allarme, ladri costretti alla fuga - Fatto sta che i loro movimenti, per quanto abili e furtivi, hanno fatto scattare un primo allarme, collegato sia con la centrale operativa della vigilanza privata Vedetta 2/Mondialpol che con la ... (corriereadriatico.it)

Orafi: il Prefetto convoca la vigilanza privata - Prosegue il percorso del nuovo Prefetto Clemente Di Nuzzo nella conoscenza del territorio e dei soggetti che vi operano, oggi ha incontrato la Consulta orafa, anche alla presenza dei vertici ... (teletruria.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.