Gaeta.it di 24 ott 2024

Violenza giovanile a Napoli | una sparatoria si conclude con un morto e feriti


Violenza giovanile a Napoli: una sparatoria si conclude con un morto e feriti (Di giovedì 24 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un tragico episodio di Violenza ha scosso la città di Napoli, dove una sparatoria ha coinvolto un gruppo di giovanissimi, portando a un bilancio drammatico che ha catturato l’attenzione della cronaca locale. La sparatoria si è verificata nel cuore della città, al corso Umberto, e ha causato la morte di un sedicenne, accanto a due altri giovani feriti. Le autorità stanno ora indagando sull’accaduto, mentre la comunità affronta le dure conseguenze di questo gesto sconsiderato. Il luogo della tragedia: corso Umberto Martedì sera, al civico 248 di corso Umberto, si è consumato un episodio di Violenza che ha lasciato un’intera comunità sotto shock. In una zona frequentata da molti giovani, la sparatoria è avvenuta attorno alle ore 21.00, quando alcuni colpi di arma da fuoco hanno interrotto la calma serale.
Violenza giovanile da Gaeta.it

Gaeta.it - Violenza giovanile a Napoli: una sparatoria si conclude con un morto e feriti

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Violenza giovanile a Napoli: una sparatoria si conclude con un morto e feriti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli - medici e docenti aggrediti a Veterinaria dopo la morte di un cane : “Rispetto per dolore - ma violenza va condannata” - ” Rispetto il dolore, il cane è un essere senziente, lo dice anche la Costituzione, è assurdo manifestare una contrarietà con tanta aggressività. La violenza va condannata sempre, altrimenti non si va da nessuna parte”. Lo ha dichiarato Aniello Anastasio, direttore del Dipartimento di Veterinaria. . (Lapresse.it)Violenza giovanile

Napoli, la camorra dei sequestri-lampo: “Io, rapito e picchiato per ore nell’indifferenza dei passanti” - Due episodi in pochi giorni. Una delle vittime: “Le botte sotto gli occhi anche di bambini”. Giovane imprenditore colpito con martello e mazze ... (napoli.repubblica.it)

Pestaggi alla caserma Raniero, i poliziotti condannati dovranno risarcire lo Stato - Diritti (Italia) La Corte dei Conti batte cassa nei confronti dei poliziotti che si resero responsabili degli abusi verso chi manifestava contro il summit della Wto. Di Fabrizio Geremicca ... (ilmanifesto.it)

Napoli, sciopero dei trasporti, Eav ferma per protesta: «Esasperati dalle violenze» - Nonostante l’Eav abbia comunicato di un’adesione del 15,5% allo sciopero di ieri (265 lavoratori su circa 1700 presenti), proclamato da tutte le sigle sindacali dopo ... (ilmattino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.