Iodonna.it di 24 ott 2024

Volete assicurarvi un pezzo unico della storia della letteratura del Novecento? Bene preparatevi a sborsare una cifra mostruosa


Volete assicurarvi un pezzo unico della storia della letteratura del Novecento? Bene, preparatevi a sborsare una cifra mostruosa (Di giovedì 24 ottobre 2024) Londra, 24 ott. (askanews) – In questa libreria di Londra è custodita una rarità che sta per andare all’asta: una scatola rossa di cuoio racchiude una delle tre copie originali dattiloscritte del “Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupèry. Due andarono in mano ad altre persone, ma questa era proprio la copia che lo scrittore e aviatore francese si tenne accanto a lungo, istoriandola di schizzi e disegni e aggiungendo note manoscritte, prima dell’edizione a stampa.
Volete assicurarvi da Iodonna.it

Iodonna.it - Volete assicurarvi un pezzo unico della storia della letteratura del Novecento? Bene, preparatevi a sborsare una cifra mostruosa

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su Volete assicurarvi un pezzo unico della storia della letteratura del Novecento? Bene, preparatevi a sborsare una cifra mostruosa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Flippy bob, il caschetto a C, elegante e dalle punte in sù, ci ha ufficialmente conquistate - Un taglio classico ma dal tocco moderno, elegente ma sbarazzino. Il flippy bob è il caschetto a C che stavamo aspettando per un cambio look autunnale ... (alfemminile.com)

Forno a microonde, quanto è sicuro per la nostra salute? Risponde l'esperto - Sono pericolose le radiazioni che emette questo elettrodomestico? Possono rendere il cibo cancerogeno? Ne abbiamo parlato con il nutrizionista Fabio Mariniello ... (today.it)

I requisiti PC di Call of Duty: Black Ops 6 ci svelano che tutti dovrebbero essere in grado di giocare - Call of Duty: Black Ops 6 arriverà presto su PC e ora sono disponibili i requisiti PC per capire se il vostro computer sarà in grado di eseguire il videogioco: secondo noi non dovreste avere problemi. (multiplayer.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.