Ilfaroonline.it di 24 ott 2024

Volley Femminile Velasco | Ho ancora gli occhi di tigre arriverò a Los Angeles 2028


Volley Femminile, Velasco: “Ho ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028” (Di giovedì 24 ottobre 2024) Julio Velasco resta allenatore della Nazionale Femminile di pallavolo. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct che ha guidato le azzurre all’oro olimpico di Parigi, in occasione del ‘Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro’. “Dopo le Olimpiadi ho riflettuto sul mio futuro. Per il bene del movimento Femminile bisogna riflettere se tutti noi abbiamo ancora fame. Io ho capito di avere ancora la fame necessaria per continuare a guidare la nazionale”, ha affermato il tecnico che aggiunge: “Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando”. Velasco spiega che “allenare le donne è molto più semplice perché mantengono alto il livello di applicazione e concentrazione, anche negli esercizi più noiosi. Per gli uomini è più complicato”.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Volley Femminile, Velasco: “Ho ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Julio Velasco ha detto sì : “Rinnovo con la Nazionale femminile di volley fino al 2028” - Il CT ha poi voluto tornare nuovamente quel concetto legato ai Giochi del ’96: “Io da tempo ho fatto pace con la finale persa 28 anni fa. Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando“, ha dichiarato Velasco in un’intervista alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia, in occasione del “Premio Mecenate dello Sport-Varaldo Di Pietro. (Oasport.it)Volley Femminile

Velasco-volley femminile - il matrimonio proseguirà fino al 2028 - Siamo d’accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando». . Lo ha detto Julio Velasco , in occasione del «Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro», in un’intervista alla trasmissione «Casa Italia» di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile. (Gazzettadelsud.it)Volley Femminile

Volley - Velasco : “Sarò ct della Nazionale femminile a Los Angeles 2028” - Bisogna dare un taglio ai festeggiamenti e ritornare a lavorare duro. ) è stato straordinario nella divulgazione delle proprie idee con le ragazze della pallavolo. .     Giuseppe Manfredi, presidente della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) The post Volley, Velasco: “Sarò ct della Nazionale femminile a Los Angeles 2028” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.