Zonawrestling.net di 24 ott 2024

WWE | Vince e Linda McMahon accusati di aver coperto abusi su giovani ragazzi


WWE: Vince e Linda McMahon accusati di aver coperto abusi su giovani ragazzi (Di giovedì 24 ottobre 2024) Come sappiamo Vince McMahon, a seguito della denuncia da parte della ex dipendente Janel Grant, è finto al centro di uno scandalo per abusi e comportamenti inappropriati che di fatto ha posto fine al suo lavoro in WWE. Arrivano ore nuove accuse con una azione legale diretta nei confronti del (ex) Chairman, di Linda McMahon, della WWE e di TKO Group. Nuove accuse Secondo quanto evidenziato da Sean Sapp di Fightful Select, una nuova azione legale è stata intentata nei confronti di Vince McMahon, nonché di Linda McMahon, della WWE e di TKO Group. Secondo quanto rappresentato dallo studio legale DiCello Levitt and Murphy, Falcon & Murphy Vince, Melvin Philipps Jr., che fu responsabile della staff addetto al ring, avrebbe abusato alcuni giovani ragazzi, minori di età, che venivano impiegati come “ring boys”.
WWE Vince da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Vince e Linda McMahon accusati di aver coperto abusi su giovani ragazzi

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su WWE: Vince e Linda McMahon accusati di aver coperto abusi su giovani ragazzi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stephanie McMahon tornerà a WWE WrestleMania 41 - Fin dalla giovane età e per molti anni Stephanie McMahon ha rivestito un ruolo chiave in WWE sia on screen che dietro le quinte. Ad un certo punto, però, ha preferito dedicarsi alla famiglia e ... (worldwrestling.it)

WWE: Vince McMahon odiava NXT - NXT è stato un grande successo della WWE, ma sembra che Vince McMahon non amasse particolarmente il roster arancio ... (spaziowrestling.it)

Ken Burns, un doc su Leonardo: “Studiare il nostro passato ci fa capire dove andremo. La disinformazione sta trionfando, se vincesse Trump le conseguenze sarebbero disastrose” - Dopo aver raccontato per cinquant’anni la storia del suo Paese, il documentarista firma, con figlia e genero, il suo primo progetto non americano. Pensando al presente ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.