Firenzetoday.it di 25 ott 2024

A caccia con un registratore per attirare i tordi | denunciato e multato


A caccia con un registratore per attirare i tordi: denunciato e multato (Di venerdì 25 ottobre 2024) Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeTodayUtilizzava un registratore che riproduceva il verso dei tordi, al fine di richiamare gli uccelli e di abbatterli con facilità utilizzando il fucile. È l'accusa mossa ad un cacciatore, denunciato nei giorni scorsi dalla polizia
caccia con da Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - A caccia con un registratore per attirare i tordi: denunciato e multato

Leggi tutta la notizia su Firenzetoday.it
Altre notizie su A caccia con un registratore per attirare i tordi: denunciato e multato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cacciatore sorpreso con richiami illegali e 66 tordi: denunciato e sequestro - Cronaca Chieti - 25/10/2024 15:23 - Polizia provinciale sequestra fucile e richiami acustici vietati durante i controlli contro il bracconaggio a Poggiofiorito. Durante ... (abruzzo24ore.tv)

Usava un registratore comandato a distanza per ampliare il “canto” dei tordi e cacciarli: denunciato per bracconaggio dalla Polizia Provinciale - PRATO - Proseguono i controlli da parte del Corpo di Polizia Provinciale sul corretto svolgimento dell'attività venatoria, con particolare attenzione al ... (piananotizie.it)

Controlli intensificati sull'attività venatoria nel Pratese: denunciato cacciatore per bracconaggio - Proseguono i controlli da parte del Corpo di Polizia Provinciale sul corretto svolgimento dell’attività venatoria, con particolare attenzione al rispetto ... (gonews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.