Monzatoday.it di 25 ott 2024

A Monza in arrivo controlli al cimitero per pizzicare chi ruba i fiori


A Monza in arrivo controlli al cimitero per "pizzicare" chi ruba i fiori (Di venerdì 25 ottobre 2024) Tempi duri per i ladri di fiori: al cimitero di Monza in arrivo controlli ad hoc proprio per “pizzicare” chi ruba i fiori dalle tombe. Lo ha annunciato l’assessore Ambrogio Moccia rispondendo a un’interrogazione presentata ieri sera, giovedì 24 ottobre, dal consigliere Marco Monguzzi (Fratelli
Monza arrivo da Monzatoday.it

Monzatoday.it - A Monza in arrivo controlli al cimitero per "pizzicare" chi ruba i fiori

Leggi tutta la notizia su Monzatoday.it
Altre notizie su A Monza in arrivo controlli al cimitero per "pizzicare" chi ruba i fiori. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Monza in arrivo controlli al cimitero per "pizzicare" chi ruba i fiori - Tempi duri per i ladri di fiori: al cimitero di Monza in arrivo controlli ad hoc proprio per “pizzicare” chi ruba i fiori dalle tombe. Lo ha annunciato l’assessore Ambrogio Moccia rispondendo a ... (monzatoday.it)

Totem guasto e furti di fiori al Cimitero: la questione approda in Consiglio - Nel pieno della preparazione per la commemorazione dei defunti, emergono disagi al Cimitero di via Foscolo dove i cittadini che si apprestano a visitare i propri cari. (mbnews.it)

IND. FV, Palladino porta alcuni Primavera in prima squadra - Momento d'oro per tanti giovani della Fiorentina Primavera che oggi ha visto alcuni dei suoi fiori all'occhiello allenarsi con la prima squadra in vista della trasferta di San ... (firenzeviola.it)

Riparte dalla Brianza il progetto E.ON sull'educazione alla sostenibilità - È ripartito dalla scuola Primaria Martin Luther King di Cesano Maderno, in cui si è svolta la presentazione del progetto 2024-2025 insieme ad alunni e insegnanti, il Progetto Scuole E.ON che porta nel ... (primamonza.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.