Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Accoltellato nella notte a Sesto San Giovanni | 36enne in fin di vita


Accoltellato nella notte a Sesto San Giovanni: 36enne in fin di vita (Di venerdì 25 ottobre 2024) Sesto San Giovanni 25 ottobre 2024 – Un uomo, straniero di 36 anni, è stato trovato la notte scorsa, intorno all'una, con una profonda ferita d'arma da taglio al collo in piazza Primo Maggio a Sesto San Giovanni, nel Milanese. L'uomo è stato portato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele. Sull'episodio indaga la Polizia di Stato. MELEGNANO - 24-10-2024 - STAZIONE FERROVIARIA - ACCOLTELLAMENTO DI UN GIOVANE TRASPORTATO IN CODICE ROSSO - IL SINDACO VITO BELLOMO SUL POSTO - FOTO CANALI/ANSA - PER REDAZIONE SUD MILANO/METROPOLI - PINCIONI/CANGEMI Un altro episodio di violenza, un altro accoltellamento che segue a pochissime ore quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre nella sala d’attesa della stazione ferroviaria di Melegnano, dove un tunisino di 22 anni è stato colpito gravemente da altri due extracomunitari, poi fuggiti. È successo alle 16.
Accoltellato nella da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Accoltellato nella notte a Sesto San Giovanni: 36enne in fin di vita

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Accoltellato nella notte a Sesto San Giovanni: 36enne in fin di vita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La scommessa – Una notte in corsia : recensione del film di Giovanni Dota – Venezia 81 - La scommessa – Una notte in corsia: recensione del film di Giovanni Dota – Venezia 81 Ognuno di noi ha un lato oscuro. Siamo fatti di luci e ombre, di pregi e difetti. Tuttavia, un individuo dovrebbe sempre agire per il bene proprio e altrui, ... (Cinefilos.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.