Lanazione.it di 25 ott 2024

Acunzo è pronto a tutto | La T Gema scelta giusta


Acunzo è pronto a tutto: "La T Gema scelta giusta" (Di venerdì 25 ottobre 2024) Da Caserta a Montecatini Terme, passando per gli States. Il lungo girovagare di Mattia Acunzo ha portato in maglia La T Tecnica Gema Montecatini un giocatore in rampa di lancio. Dopo la stagione a Salerno l’ala-centro classe 2000, figlio d’arte, vuole consacrarsi definitivamente in rossoblù e il suo avvio di stagione è più che promettente: che giochi 5, 10 o 20 minuti il lungo campano trova sempre il modo di essere incisivo sui due lati del campo. Chi è e che caratteristiche ha Mattia Acunzo? "Sono un’ala grande abbastanza versatile: il mio obiettivo è dare sempre energia alla squadra. Diciamo che ho una doppia dimensione, offensivamente cerco di aprire il campo, ma mi piace lavorare anche sotto canestro, in particolare a rimbalzo". Suo padre Claudio è stato un cestista di alto livello.
Acunzo pronto da Lanazione.it

Lanazione.it - Acunzo è pronto a tutto: "La T Gema scelta giusta"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Acunzo è pronto a tutto: "La T Gema scelta giusta". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Acunzo è pronto a tutto: "La T Gema scelta giusta" - L’ala ha dimostrato di saper essere incisivo indipendentemente dal minutaggio "Il mio obiettivo è dare energia alla squadra. Questa è una realtà ambiziosa". (lanazione.it)

Basket, la Benacquista non sorride: sconfitta anche dalla Gema Montecatini - Quinto ko in campionato per i nerazzurri che pagano anche i tanti infortuni. Al palasport di Cisterna il risultato finale è di 72-96 ... (latinatoday.it)

La T Gema strapazza Latina, ma perde Chiarini. Attacco super: cinque uomini in doppia cifra - Benacquista Assicurazioni 72 La T Tecnica Gema 96 BENACQUISTA ASSICURAZIONI : Merletto 7, Mennella 8, Rossi 9, Guastamacchia 11, Caffaro 25, Paci ... (msn.com)

Quinta sconfitta in campionato per la Benacquista Assicurazioni - Non c’è stata partita, domenica sera, a Cisterna, ma era facile prevederlo. Morale della favola, non certo a lieto fine, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha incassato la quinta sconfitta in ... (latinaoggi.eu)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.