Bolognatoday.it di 25 ott 2024

Al via a Bologna task force per stabilità canali e edifici


Al via a Bologna task force per stabilità canali e edifici (Di venerdì 25 ottobre 2024) QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BolognaTODAYNasce una task force a Bologna per verificare la stabilità di canali ed edifici dopo i danni dell'alluvione dei giorni scorsi. Lo fa sapere l'assessore ai Lavori pubblici, Simone Borsari, rispondendo oggi in Consiglio comunale a
via Bologna da Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Al via a Bologna task force per stabilità canali e edifici

Leggi tutta la notizia su Bolognatoday.it
Altre notizie su Al via a Bologna task force per stabilità canali e edifici. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Diretta maltempo, evacuazioni nel Bolognese: frana sull'Appennino minaccia le case - Estesa l’allerta arancione anche per sabato su gran parte dell’Emilia Romagna: sono ancora 2.652 gli evacuati. La partita Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. Le notizie in tempo reale ... (ilrestodelcarlino.it)

Al via a Bologna task force per stabilità canali e edifici - Nasce una task force a Bologna per verificare la stabilità di canali ed edifici dopo i danni dell'alluvione dei giorni scorsi. Lo fa sapere l'assessore ai Lavori pubblici, Simone Borsari, rispondendo ... (bolognatoday.it)

Maltempo. A Bologna OIPA in campo per gli animali e le loro famiglie - A Bologna e provincia in azione gli ‘angeli del fango’ degli animali. Sono le guardie zoofile e i volontari dell’Organizzazione internazionale protezione animali, OIPA, stanno salvando le vittime a ... (expartibus.it)

Un film di Allan Ungar. Con Mel Gibson, Elisha Cuthbert, Josh Duhamel, Olivia D'Abo - Dopo essere fuggito da una prigione del Michigan, un criminale assume una nuova identità in Canada e raggiunge il record di 63 banche e gioiellerie rapinate. Espandi ? Dopo essere scappato da una prig ... (mymovies.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.