Romatoday.it di 25 ott 2024

Allevano vespe nel locale caldaia i vicini insorgono Rimosso un nido da 20mila insetti


Allevano vespe nel locale caldaia, i vicini insorgono. Rimosso un nido da 20mila insetti (Di venerdì 25 ottobre 2024) I vicini di casa non ne potevano più ed anche gli operatori ecologici, ormai, evitavano di avvicinarsi ai bidoncini della differenziata, per timore di essere punti. È stato per questo che, seppure a malincuore, una famiglia di Ardea ha dovuto chiedere l’intervento di un esperto per rimuovere un
Allevano vespe da Romatoday.it

Romatoday.it - Allevano vespe nel locale caldaia, i vicini insorgono. Rimosso un nido da 20mila insetti

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Allevano vespe nel locale caldaia, i vicini insorgono. Rimosso un nido da 20mila insetti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ricostruito il 99,9% del DNA del tilacino: la de-estinzione è più vicina? - Gli scienziati che lavora per riportare in vita il tilacino, la tigre della Tasmania ormai estinta, hanno annunciato la ricostruzione quasi completa del ... (fanpage.it)

Aviaria, focolaio nel Cremasco: «Attivate misure di contenimento per due allevamenti con 100mila tacchini» - Allerta nel Cremasco, dove si è verificato un focolaio di influenza aviaria in due allevamenti con circa 100mila tacchini. L'Ats della Val Padana ha prontamente adottato tutte le misure ... (leggo.it)

Ippica, Mst partner delle aste Anact: un trampolino verso il futuro - ROMA - Sarà un week-end, ippicamente parlando, stratosferico, quello che ci apprestiamo a vivere all’Ippodromo romano delle Capannelle, ... (agipronews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.