Calciomercato.com di 25 ott 2024

Ancelotti "spoilera" il Pallone d'Oro 2024 | "Sarà un mio giocatore non può vincerlo nessun altro"


Ancelotti "spoilera" il Pallone d'Oro 2024: "Sarà un mio giocatore, non può vincerlo nessun altro" (Di venerdì 25 ottobre 2024) Carlo Ancelotti non ha alcun dubbio: il tecnico del Real Madrid campione d`Europa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Clasico contro
Leggi tutta la notizia su Calciomercato.com
Altre notizie su Ancelotti "spoilera" il Pallone d'Oro 2024: "Sarà un mio giocatore, non può vincerlo nessun altro". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Real Madrid, Ancelotti: “Leader? ne siamo pieni” - Visualizzazioni: 1 Real Madrid, alla vigilia del Clasico contro il Barcellona, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa per discutere del rendimento di alcuni suoi giocatori. Real Madrid, An ... (calciostyle.it)

Mantovani: “Seguivamo da tempo Osimhen e Lobotka. Ecco come è nata la squadra dello Scudetto” - Il retroscena sull’arrivo di Osimhen, gli obiettivi erano Mazraoui e Tagliafico – “A me capita di vederlo in una partita che era Ajax-Lille di Champions League. Ma in realtà noi eravamo andati a veder ... (ilnapolionline.com)

Il Clásico 258 | Storia e numeri di Real Madrid-Barcellona: perché è diventato un evento calcistico unico al mondo - Il mondo è pieno di grandi sfide, ma sono tutte imitazioni: c’è un unico Clàsico, Real Madrid-Barcellona. Ecco per quali ragioni ... (ilfattoquotidiano.it)

Champions League performance insights: la trasformazione del Real Madrid nel secondo tempo - Sotto di due gol all'intervallo, il Real Madrid nella ripresa ha cambiato marcia e ha completato una rimonta epica battendo 5-2 in Dortmund. Ma come c'è riuscito? (it.uefa.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.