Servizitelevideo.rai.it di 25 ott 2024

Anziano ucciso a Como 17enne confessa


Anziano ucciso a Como, 17enne confessa (Di venerdì 25 ottobre 2024) 14.55 Il 17enne fermato 4 giorni fa a Como ha confessato di essere l'autore dell' omicidio di Candido Montini, 76 anni, titolare di un negozio di alimentari ed ex vicesindaco di Garzeno (Como). Dopo l'interrogatorio davanti al Gip del Tribunale dei Minorenni, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per omicidio volontario e rapina. Montini è stato ucciso il 24 settembre, dopo una discussione con il 17enne perché si era rifiutato di cambiargli 300euro visibilmente falsi.
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su Anziano ucciso a Como, 17enne confessa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragico incidente nella notte a Como - auto con cinque ragazzi finisce fuori strada : muore un 17enne - feriti gli altri quattro - Un ragazzo di 17 anni è morto e altri quattro giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre in provincia di Como. I cinque amici, di età compresa tra i 17 e i 21 anni, ... (Tpi.it)Anziano ucciso

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.