Chietitoday.it di 25 ott 2024

Apposti i sigilli a due autolavaggi di Lanciano per gestione illecita dei rifiuti e scarichi abusivi


Apposti i sigilli a due autolavaggi di Lanciano per gestione illecita dei rifiuti e scarichi abusivi (Di venerdì 25 ottobre 2024) I militari del nucleo carabinieri forestale di Lanciano e del Nipaaf del gruppo di Chieti, dopo un controllo effettuato con i carabinieri del Nil di Pescara sulla gestione delle attività di autolavaggio, hanno apposto i sigilli a due attività che esercitavano senza le dovute autorizzazioni
Apposti sigilli da Chietitoday.it

Chietitoday.it - Apposti i sigilli a due autolavaggi di Lanciano per gestione illecita dei rifiuti e scarichi abusivi

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it
Altre notizie su Apposti i sigilli a due autolavaggi di Lanciano per gestione illecita dei rifiuti e scarichi abusivi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

GDF, maxi operazione per frode e riciclaggio. Smantellata banca clandestina cinese - La Guardia di Finanza (GDF) sta conducendo una maxi operazione in tutta Italia per una frode fiscale internazionale per centinaia di milioni di ... (teleborsa.it)

GeekMall lancia i saldi di Halloween sulla tecnologia - Il Narwal Freo X Plus offre una potente aspirazione di 7800 Pa ed è progettato con una spazzola antigroviglio, rendendolo ideale per le case con animali domestici. Può funzionare fino a 210 minuti e ... (macitynet.it)

San Francesco e le stimmate, in Lombardia un museo diffuso con le opere che raffigurano i segni sul corpo del santo di Assisi - Da Giotto al Guercino, da Van Eyck a Tiziano: i più grandi della storia dell’arte si sono misurati con le stimmate di Francesco d’Assisi, il primo santo della storia a riceverle. Le biografie racconta ... (ilfattoquotidiano.it)

Hai un vecchio iPod? Ecco quanto potresti guadagnare rivendendolo - Se possiedi un vecchio iPod, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. Alcuni modelli ormai vintage hanno acquisito valore grazie alla loro rarità e ... (proiezionidiborsa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.