Gaeta.it di 25 ott 2024

Arrestato un 27enne ad Ancona | il giovane dovrà scontare una condanna per reati di droga


Arrestato un 27enne ad Ancona: il giovane dovrà scontare una condanna per reati di droga (Di venerdì 25 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il recentissimo arresto avvenuto ad Ancona ha portato alla luce la complessità della lotta contro lo spaccio di stupefacenti nella città marchigiana. La Squadra Mobile ha catturato un 27enne, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza locale. La vicenda si inserisce in un contesto di crescente allerta per i reati legati agli stupefacenti, una problematica che le autorità stanno affrontando con determinazione. I precedenti penali del giovane Arrestato Il 27enne anconetano era già protagonista di un precedente arresto avvenuto il 30 dicembre, quando gli agenti della polizia, durante un’operazione mirata, hanno rinvenuto oltre un chilogrammo di hashish e più di cento grammi di cocaina nella sua abitazione.
Arrestato 27enne da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato un 27enne ad Ancona: il giovane dovrà scontare una condanna per reati di droga

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestato un 27enne ad Ancona: il giovane dovrà scontare una condanna per reati di droga. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Deve scontare una condanna per droga, 27enne in carcere - I poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato un 27enne anconetano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona per reati in materia di ... (ansa.it)

Ancona, troppi precedenti, negati domiciliari e affidamento in prova: il pusher 27enne finisce in carcere - ANCONA - Troppi precedenti, negati gli arresti domiciliari e l'affidamento in prova: il pusher 27enne finisce in carcere. Nel pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile ... (corriereadriatico.it)

Buoni pasto negati agli infermieri al lavoro meno di 8 ore nel presidio di Senigallia: “Pronti allo sciopero” - Le parole di Rignanese del NurSind Il NurSind denuncia la scellerata decisione appresa il 22 ottobre con la quale l’AST Ancona nega i buoni pasto a chi fa meno di 8 ore lavorative nel presidio ospedal ... (youtvrs.it)

Cocaina e hashish nell’armadio: 27enne va in carcere - Sequestrati anche oltre 5mila euro Nel pomeriggio di ieri, 24 ottobre, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno tratto in arresto un giovane 27enne anconetano, in esecuzione di un ordine di c ... (youtvrs.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.