Gaeta.it di 25 ott 2024

Arresto a Senigallia | un uomo di 56 anni accusa un’altra aggressione nei confronti dell’ex compagna


Arresto a Senigallia: un uomo di 56 anni accusa un’altra aggressione nei confronti dell’ex compagna (Di venerdì 25 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter A Senigallia, in provincia di Ancona, un uomo di 56 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver aggredito nuovamente la sua ex compagna. Il drammatico evento si è verificato nel cuore della notte, quando le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti del quartiere. Preoccupati per le sue condizioni, hanno prontamente contattato il numero di emergenza 112, attivando così l’intervento delle forze dell’ordine. Dettagli dell’incidente e intervento delle forze dell’ordine Secondo quanto riportato, l’uomo stava già scontando una misura di restrizione della libertà personale, poiché era agli arresti domiciliari per un’altra aggressione avvenuta qualche mese fa, sempre nei confronti della stessa donna. Questo evento ha attirato l’attenzione su un tema critico: la violenza domestica.
Arresto Senigallia da Gaeta.it

Gaeta.it - Arresto a Senigallia: un uomo di 56 anni accusa un’altra aggressione nei confronti dell’ex compagna

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arresto a Senigallia: un uomo di 56 anni accusa un’altra aggressione nei confronti dell’ex compagna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trecastelli: celebrata la Festa del Patrono, San Giovanni Paolo II - significa nonostante tutto continuare a credere nella forza del Vangelo e nei valori fondamentali dell’uomo: la pace, la fraternita’, la solidarieta’”. Subito dopo Don Paolo Campolucci ha dato il ... (viveresenigallia.it)

Operazione anti bracconaggio della Polizia provinciale di Chieti per strage di Tordi - La Polizia provinciale di Chieti, nel corso di un servizio di antibracconaggio effettuato nel territorio comunale di Poggiofiorito (Chieti), ha deferito all’autorità giudiziaria un cacciatore per viol ... (veratv.it)

Aggredisce di nuovo la ex compagna a Senigallia, era già ai domiciliari: arrestato - I carabinieri sono rapidamente giunti in soccorso della donna, che presentava alcune tumefazioni al volto. Trasportata dall’ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia, è stata medicata ... (senigallianotizie.it)

Picchiata nella notte dall’ex, le sue urla svegliano i residenti che chiamano i soccorsi - L'uomo, 56 anni, è stato arrestato: era agli arresti domiciliari per un'altra aggressione alla donna avvenuta solo qualche mese prima Questa notte i Carabinieri di Senigallia durante il consueto contr ... (youtvrs.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.