Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Assalto in gioielleria il racconto choc | Mitra e pistole in mano urlavano ‘spara spara’ E mi hanno colpita


Assalto in gioielleria, il racconto choc: “Mitra e pistole in mano, urlavano ‘spara, spara’. E mi hanno colpita” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Rio Saliceto, 25 ottobre 2024 – Puntavano al colpo grosso, i rapinatori che l’altra sera armati di Mitra e pistole hanno assaltato la gioielleria Sorelle Goldoni, in pieno centro a Rio Saliceto. E quando la titolare, con un gesto d’istinto, ha chiuso la porta blindata per evitare l’accesso dei malviventi al caveau con le casseforti, uno dei banditi ha urlato: “Spara, spara”. È stato il momento di maggiore tensione per i testimoni diretti del blitz armato. È accaduto verso le 19 di mercoledì. In negozio c’erano i titolari e i collaboratori (uno staff di otto persone), oltre a quattro clienti e un neonato, figlio di una donna che era vicino al bancone. “hanno atteso l’uscita di un cliente – racconta Deanna Goldoni, responsabile della gioielleria (nella foto) – per spingere la porta ed entrare.
Assalto gioielleria da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Assalto in gioielleria, il racconto choc: “Mitra e pistole in mano, urlavano ‘spara, spara’. E mi hanno colpita”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Assalto in gioielleria, il racconto choc: “Mitra e pistole in mano, urlavano ‘spara, spara’. E mi hanno colpita”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Commando rapina con pistole e mitra la gioielleria di Rio Saliceto. VIDEO - RIO SALICETO (Reggio Emilia) – Hanno assaltato con pistole e mitra la gioielleria Goldoni Sorelle, in via dei Martiri, in pieno centro a Rio Saliceto. E’ accaduto ieri sera poco prima delle 19. Second ... (reggionline.com)

Rapina in gioielleria a Rio Saliceto, una testimone: “Il palo, col mitra in mano, mi ha intimato di andarmene”. VIDEO - RIO SALICETO (Reggio Emilia) – Un assalto in piena regola ieri sera alla gioielleria Goldoni Sorelle. I rapinatori con pistole e mitra hanno anche minacciato delle persone fuori dal negozio. Ora, si c ... (reggionline.com)

Rapina col mitragliatore in gioielleria: «Colpita alla testa col calcio della pistola» - Rio Saliceto E’ stata una rapina violenta quella che si è consumata a Rio Saliceto, giovedì sera, alla gioielleria Goldoni Sorelle in via Martiri, in pieno centro. «Erano circa le 19, in negozio erava ... (msn.com)

Armati di mitra e pistole, rapinano gioielleria nel Reggiano - Rapina a mano armata ieri sera in una gioielleria di Rio Saliceto, nella Bassa Reggiana. A darne notizia è la Gazzetta di Reggio. (ANSA) ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.