Anteprima24.it di 25 ott 2024

Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine Buonopane | Fondi recuperati


Tempo di lettura: < 1 minuto“E’ un importantissimo progetto recuperato dal passato perché c’era il rischio di perdere quei Fondi. Ricordo quando ho assunto questo incarico. Ho valutato ipotesi che non ritenevo percorribili, come quella del traforo immaginato dalla precedente amministrazione e ho preferito concentrarmi su progetti attuabili”. Così il presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane in merito all’Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine facendo una previsione sull’avvio dei lavori. “Siamo in dirittura d’arrivo. Abbiamo recuperato Fondi per 79 milioni di euro che, sotto riserva di legge, affideremo alla società che si è aggiudicata la progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori il 4 novembre“. “Il tempo di attendere quella che sarà la progettazione definitiva esecutiva, in grosso modo quattro mesi – continua Buonopane –  Immaginiamo che il cantiere possa partire già in primavera, un obiettivo importantissimo perché in questo modo, in qualche modo, si eliminano i disagi per la Valle Caudina, l’isolamento storico.
Asse attrezzato da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine, Buonopane: “Fondi recuperati”

Leggi tutto su Anteprima24.it

Asse attrezzato Valle Caudina-Pianodardine - Buonopane : "Fondi recuperati. Il cantiere partirà in primavera" - "Stiamo portando avanti un progetto importantissimo, recuperato dal passato perché c'era il rischio di perdere quei fondi. Ricordo quando ho assunto questo incarico. Ho valutato ipotesi che non ritenevo percorribili, come quella del forum ... (Avellinotoday.it)

Fondi / Biblioteca - l’assessore Carnevale : “Proposte inattuabili che non risolverebbero i problemi” - FONDI –  “Un moderno impianto di climatizzazione non solo in biblioteca ma anche nell’annesso centro multimediale, il reperimento dei fondi necessari per isolare la struttura ed eliminare definitivamente il problema delle infiltrazioni ma anche per ... (Temporeale.info)

Il Parco del Ticino apre le casse. Nuovi fondi fanno nascere i boschi - Appena ci si avvicina alla città arrivando da Robecco, dove si svolta verso la circonvallazione, c’è un ampio spazio verde dove si vedono i vari arbusti messi a dimora lo scorso anno che cominciano a formare un abbozzo di bosco. Questa di ... (Ilgiorno.it)

Fondi / Biblioteca comunale - l’assessore Vincenzo Carnevale risponde a Fondi Vera e Fratelli d’Italia - FONDI  -Da giorni i social e la stampa sono invasi di post e comunicati sull’ingiustificata chiusura pomeridiana della biblioteca comunale di Fondi con l’aggiunta di un compendio sull’importanza della struttura per i giovani al di là del prestito ... (Temporeale.info)

Video di Tendenza
Video Asse attrezzato
Video Asse attrezzato