Fanpage.it di 25 ott 2024

Assurdo incidente a Tony Arbolino | investito da fermo in corsia box il pilota di Moto2 è illeso


Assurdo incidente a Tony Arbolino: investito da fermo in corsia box, il pilota di Moto2 è illeso (Di venerdì 25 ottobre 2024) Incredibile incidente di Tony Arbolino nelle FP1 di Moto2 del GP di Thailandia: il 24enne milanese è stato travolto da fermo in corsia box dall'olandese Zonta van den Goorbergh.
Assurdo incidente da Fanpage.it

Fanpage.it - Assurdo incidente a Tony Arbolino: investito da fermo in corsia box, il pilota di Moto2 è illeso

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Assurdo incidente a Tony Arbolino: investito da fermo in corsia box, il pilota di Moto2 è illeso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Assurdo incidente a Tony Arbolino: investito da fermo in corsia box, il pilota di Moto2 è illeso - Incredibile incidente di Tony Arbolino nelle FP1 di Moto2 del GP di Thailandia: il 24enne milanese è stato travolto da fermo in corsia box dall'olandese ... (fanpage.it)

Moto2, Arbolino travolto nella corsia dei box: le condizioni dopo l’incredibile incidente con van den Goorbergh - Tony Arbolino è risultato protagonista, suo malgrado, delle prove libere del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del ... (oasport.it)

Arbolino, incidente in corsia box in Thailandia: centrato nelle prove libere Moto2. VIDEO - Incidente da non credere nelle prove libere del Gran Premio di Thailandia di Moto2. A 26 minuti dalla fine del turno Tony Arbolino è protagonista di una caduta senza conseguenze, si rialza e cerca di ... (sport.sky.it)

Moto2 | Gp Thailandia Prove Libere: Ramirez il più veloce, brutto incidente tra Arbolino e Zonta van den Goorbergh - Moto2 GP Thailandia Prove Libere - Marcos Ramirez è stato il più veloce della prima sessione di prove libere del Gran Premio della Thailandia classe Moto2, 18esimo appuntamento del Motomondiale 2024. (motograndprix.motorionline.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.