Teleclubitalia.it di 25 ott 2024

Aversa aggressione al pronto soccorso | dottoressa presa a pugni e a schiaffi da paziente


Aversa, aggressione al pronto soccorso: dottoressa presa a pugni e a schiaffi da paziente (Di venerdì 25 ottobre 2024) Ancora un’aggressione ai danni del personale sanitario, stavolta al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. Una dottoressa di turno è stata colpita con schiaffi e pugni da una paziente, una donna di Secondigliano. Aversa, aggressione al pronto soccorso: dottoressa presa a pugni e a schiaffi da paziente L’episodio è avvenuto in prima serata, intorno alle L'articolo Aversa, aggressione al pronto soccorso: dottoressa presa a pugni e a schiaffi da paziente Teleclubitalia.
Aversa aggressione da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Aversa, aggressione al pronto soccorso: dottoressa presa a pugni e a schiaffi da paziente

Leggi tutta la notizia su Teleclubitalia.it
Altre notizie su Aversa, aggressione al pronto soccorso: dottoressa presa a pugni e a schiaffi da paziente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi era Giovanna Chinnici, la 63enne morta per fare da scudo alla figlia a Nova Milanese (Monza): “Donna solare e dolce”. Fermato il cognato - È stata uccisa a coltellate dal cognato: ecco chi era Giovanna Chinnici e cosa le è successo ieri, 23 ottobre, a Nova Milanese (Monza). (tag24.it)

Sciopero Circumvesuviana oggi: gli orari e i motivi - I sindacati hanno proclamato uno stop per protestare contro le aggressioni ai danni del personale: due giorni fa un capotreno e un macchinista sono stati picchiati per un guastro al treno ... (quotidiano.net)

Ragazza abusata, padre colto da infarto - Una grave vicenda di violenza sessuale ha sconvolto il comune di Lusciano, in provincia di Caserta. Una giovane donna di 27 anni ha denunciato di essere ... (ilfattovesuviano.it)

Aversa, controlli a tappeto dei Carabinieri. Denunciate 5 persone e sanzioni per 13.500,00 euro - I servizi straordinari di controllo sul territorio hanno consentito di procedere al deferimento in stato di libertà di 5 persone, tra le quali proprietari, impiegati ed avventori degli esercizi contro ... (lamilano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.