Oasport.it di 25 ott 2024

Bagnaia tranquillizza dopo il venerdì di Buriram | Potenziale buono avevamo preso la strada sbagliata


Bagnaia tranquillizza dopo il venerdì di Buriram: “Potenziale buono, avevamo preso la strada sbagliata” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Lo si era notato nervoso e non così contento della moto Francesco Bagnaia nella prima giornata di prove del GP della Thailandia, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Buriram, il piemontese ha firmato il quarto tempo nelle pre-qualifiche, in cui sono stati gli spagnoli Marc Marquez e Jorge Martin i più veloci. Pecco ha faticato a trovare la quadra, non completando a volte il proprio giro per l’instabilità in sella alla Ducati GP24. Tuttavia, ai microfoni di Sky Sport, ha un po’ tranquillizzato i propri tifosi: “Come era accaduto in Australia siamo andati nella direzione sbagliata dell’assetto e siamo riusciti a tornare in carreggiata poco prima del time-attack. Le sensazioni, per questo, sono positive“, ha raccontato Bagnaia. “Da un certo punto di vista, pur sbagliando inizialmente, mi sento bene sulla Ducati e forte sul passo.
Bagnaia tranquillizza da Oasport.it

Oasport.it - Bagnaia tranquillizza dopo il venerdì di Buriram: “Potenziale buono, avevamo preso la strada sbagliata”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Bagnaia tranquillizza dopo il venerdì di Buriram: “Potenziale buono, avevamo preso la strada sbagliata”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGP - scatta il weekend di Buriram : Bagnaia deve mettere pressione a Martin - Nel cuore della notte italiana prenderà ufficialmente il via l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Inutile girarci attorno. Siamo entrati nella fase decisiva ... (Oasport.it)Bagnaia tranquillizza

Video di Tendenza
Video Bagnaia tranquillizza
Video Bagnaia tranquillizza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.