Ilfaroonline.it di 25 ott 2024

Balneari di Fregene a sostegno del Porto Turistico Crocieristico a Fiumicino


Balneari di Fregene a sostegno del Porto Turistico Crocieristico a Fiumicino (Di venerdì 25 ottobre 2024) Un progetto per il litorale e il turismo Fiumicino – Le principali associazioni dei Balneari di Fregene si sono espresse in favore del progetto del Porto Turistico Crocieristico di Fiumicino, in attesa di approvazione dalla Commissione Nazionale VIA, vedendovi una potenziale svolta sia per la tutela della costa che per il potenziamento del turismo locale. In un incontro tenuto con Galliano Di Marco, amministratore delegato di Waterfront Fiumicino Srl, società che ha avanzato il progetto, i rappresentanti delle associazioni Balnearia Litorale Romano – Confcommercio, Fiba Fiumicino – Confesercenti e FederBalneari Fiumicino hanno espresso il loro pieno appoggio, definendolo una risposta tangibile alla necessità di difesa della costa e di sviluppo Turistico per il litorale romano.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Balneari di Fregene a sostegno del Porto Turistico Crocieristico a Fiumicino. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sciopero dei balneari a Fregene - il blitz dei Radicali Italiani - Fiumicino, 9 agosto 2024 – Avevano promesso sciopero per il 9 agosto e così è stato. Anche a Fregene i balneari hanno aderito alla manifestazione di protesta e hanno aperto gli ombrelloni con due ore di ritardo. Ma a questo di è aggiunto, in uno ... (Ilfaroonline.it)

Balneari - blitz dei Radicali in uno stabilimento di Fregene : “Sciopero ridicolo dopo decenni di privilegi”. Lite con un gestore - Nel giorno dello sciopero dei balneari, il segretario dei Radicali Italiani Matteo Hallissey, insieme allo streamer Ivan Grieco, ha fatto irruzione in uno stabilimento a Fregene, frazione di Fiumicino, con dieci ombrelloni e un’altra decina di ... (Ilfattoquotidiano.it)Balneari Fregene

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.