Open.online di 25 ott 2024

Beccato | l’evasione si paga ecco il nuovo spot del Mef contro i furbetti – Il video


«Beccato: l’evasione si paga», ecco il nuovo spot del Mef contro «i furbetti» – Il video (Di venerdì 25 ottobre 2024) «Bella la vita di un evasore, non dichiara niente e vive sulle spalle degli altri». L’ultimo spot pubblicitario finanziato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze è una vera e propria stigmatizzazione di chi non versa le tasse dovute. Con tanto di identikit dell’evasore tipo: «Ordina una dozzina di ostriche, tagliolini al tartufo (uno bello grande) e non rinuncia mai all’aragosta. Anzi due Per non parlare dello champagne, il più caro ovviamente». Il tutto, ovviamente, non pagato di tasca sua, ma dalla società tutta: «Tanto non paga lui, paghi tu», dice l’evasore guardando lo spettatore. Peccato che, all’uscita dal ristorante di lusso dopo una bella mangiata, l’evasore sia accolto da due finanzieri. E su di lui compare l’etichetta «Beccato: l’evasione si paga. Da oggi sempre più controlli e sempre meno evasori».
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su «Beccato: l’evasione si paga», ecco il nuovo spot del Mef contro «i furbetti» – Il video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Da oggi la bella vita è finita. L'evasione si paga": lo spot del governo sull'aumento dei controlli contro gli evasori - Il ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) ha pubblicato di recente la “Relazione sull’economia non osservata e sull’evasione fiscale e contributiva”. Secondo quanto emerge dal documento, l’evas ... (informazione.it)

«Beccato»: il nuovo spot antievasione del governo - Nei prossimi giorni in onda su Tv e radio la nuova campagna per rilanciare la lotta al sommerso con sempre più controlli ... (msn.com)

“La bella vita è finita, l’evasione si paga”: il video del Mef per la campagna contro gli evasori - Il ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) ha pubblicato di recente la “Relazione sull’economia non osservata e sull’evasione fiscale e contributiva”. Secondo quanto emerge dal documento, l’evas ... (informazione.it)

«La bella vita è finita»: o il concordato o i controlli fiscali, arriva lo spot contro l’evasore L'aragosta, i finanzieri: video - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.