Abruzzo24ore.tv di 25 ott 2024

Cacciatore sorpreso con richiami illegali e 66 tordi | denunciato e sequestro


Cacciatore sorpreso con richiami illegali e 66 tordi: denunciato e sequestro (Di venerdì 25 ottobre 2024) Chieti - Polizia provinciale sequestra fucile e richiami acustici vietati durante i controlli contro il bracconaggio a Poggiofiorito. Durante un'operazione di controllo contro il bracconaggio a Poggiofiorito, la Polizia provinciale di Chieti ha denunciato un Cacciatore sorpreso a utilizzare un dispositivo acustico per attirare i volatili, un richiamo elettronico vietato dalla legge. Gli agenti, guidati dal comandante Antonio Miri, hanno sequestrato anche 66 tordi appartenenti alla specie Bottaccio, abbattuti illegalmente. Nel corso dei controlli, mirati a contrastare le attività di caccia non autorizzata, è stato sequestrato un fucile semiautomatico calibro 12 e il dispositivo acustico di nuova generazione, strumenti usati per facilitare l’abbattimento dei volatili.
Cacciatore sorpreso da Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Cacciatore sorpreso con richiami illegali e 66 tordi: denunciato e sequestro

Leggi tutta la notizia su Abruzzo24ore.tv
Altre notizie su Cacciatore sorpreso con richiami illegali e 66 tordi: denunciato e sequestro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Utilizza richiami acustici vietati e uccide 66 uccelli : cacciatore denunciato dalla polizia provinciale - Nuovo sequestro e denuncia in provincia di Chieti nei confronti di un cacciatore responsabile di aver utilizzato richiami sonori vietati. La polizia provinciale di Chieti, nel corso di un'operazione anti-bracconaggio effettuata nei giorni ... (Chietitoday.it)Cacciatore sorpreso

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.