Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Caos al San Matteo Stacca termosifone dal muro del bagno Ambulatori allagati


Caos al San Matteo. Stacca termosifone dal muro del bagno. Ambulatori allagati (Di venerdì 25 ottobre 2024) Un termosifone Staccato dalla sua sede e i locali allagati. La notte tra mercoledì e ieri è stata molto movimentata al Pronto soccorso del San Matteo dove un paziente di 44 anni, nel momento in cui è andato in bagno, ha sradicato un radiatore facendo zampillare l’acqua che si è riversata in tutta l’area “a bassa intensità”. Erano circa le 23 quando l’uomo è arrivato in policlinico accompagnato dai sanitari del 118. Apparentemente il paziente, pur essendo fragile, non mostrava segni di agitazione. "Sembrava tranquillo" fanno sapere dal San Matteo. Ma poi qualcosa deve essere scattato e, quando si è chiuso in bagno, il paziente ha perso le staffe mandando in tilt la zona che si occupa dei pazienti a bassa intensità.
Caos San da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Caos al San Matteo. Stacca termosifone dal muro del bagno. Ambulatori allagati

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Caos al San Matteo. Stacca termosifone dal muro del bagno. Ambulatori allagati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pavia - paziente rompe un termosifone e allaga il pronto soccorso del San Matteo - Pavia, 24 ottobre 2024 – Ancora una notte travagliata al pronto soccorso del San Matteo. Per un paio d’ore gli ambulatori dove vengono curati i pazienti a bassa intensità sono stati inagibili. A causare l’inconveniente è stata l’intemperanza di una ... (Ilgiorno.it)Caos San

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.