Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Caso Pierina il Riesame | Dassilva mente la relazione con Manuela il movente del delitto


Caso Pierina, il Riesame: “Dassilva mente, la relazione con Manuela il movente del delitto” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Rimini, 25 ottobre 2024 – Quella di Louis Dassilva è una “mentalità che non conosce limiti alle proprie possibilità di azione e che contempla come possibile la soppressione di una vita umana se questa ostacola un suo piano”. Rimini 16-07-2024 - Omicidio Pierina Paganelli arresto Louis Da Silva. © Manuel Migliorini / Adriapress. Lo scrive il giudice Mazzino Barbensi, presidente del collegio del tribunale del Riesame di Bologna a cui la difesa di Louis Dassilva, gli avvocati Riario Fabbri e Andrea Guidi, avevano presentato il ricorso contro l’ordinanza cautelare emessa dal gip, Vinicio Cantarini per l’omicidio di Pierina Paganelli. Dassilva è in carcere dal 16 luglio ed è l’unico indagato dal sostituto procuratore Daniele Paci, per l’omicidio della 78enne avvenuto il 3 ottobre del 2023 nel garage del condominio di via Del Ciclamino.
Caso Pierina da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Caso Pierina, il Riesame: “Dassilva mente, la relazione con Manuela il movente del delitto”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Caso Pierina, il Riesame: “Dassilva mente, la relazione con Manuela il movente del delitto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Kohuru o Pierina Paganelli: ka paopao te kooti i te tono mo te herekore - Ko te keehi kohuru o Pierina Paganelli, una donna di 78 anni brutalmente assassinata con 29 werohanga nel garage della sua abitazione a Rimini, continua a tenere alta l’attenzione dell’opinione pubbli ... (notizie.it)

Meurtre de Pierina Paganelli : le tribunal rejette la demande de liberté - L'affaire du meurtre de Pierina Paganelli, una donna di 78 anni brutalmente assassinata con 29 coups de couteau nel garage della sua abitazione a Rimini, continua a tenere alta l’attenzione dell’opini ... (notizie.it)

Amori e veleni: la verità di Louis: "Manuela? Per me era solo sesso" - Un omicidio scaturito dall'amore: il caso di Louis Dassilva accusato di uccidere per difendere l'amante. Un'intreccio di passioni e gelosie che ha portato a un tragico epilogo. (ilrestodelcarlino.it)

Delitto Pierina, Dassilva: “Manuela? Era solo sesso sicuro” - Ma nell’interrogatorio con i Pm, Luois Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto un anno fa a Rimini, ha ‘scaricato’ Manuela Bianchi, nuora della vittima, definendo la ... (dire.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.