Cultweb.it di 25 ott 2024

Chi è Elán la cantante messicana che ha parlato delle feste strane di Leonardo DiCaprio


Chi è Elán, la cantante messicana che ha parlato delle feste “strane” di Leonardo DiCaprio (Di venerdì 25 ottobre 2024) Elán è una cantante di origine messicana che in queste ore sta facendo discutere per il video su TikTok in cui racconta, dal suo punto di vista, i party che Leonardo DiCaprio teneva nella sua casa. “Sono stata a varie feste a casa sua. Durante il giorno arrivi, è tutto normale. Poi come se si trattasse di zombie o vampiri, quando cala il Sole le cose si fanno un poco strane, e allora te ne vai“, ha detto. Un’allusione che in molti legano allo scandalo del rapper Sean Diddy Combs, amico di DiCaprio, e ai suoi white party, durante i quali sarebbero state compiute molestie e violenze sessuali ai danni di ospiti ignare e ignari. @elan Replying to @Karla ? original sound – Elán Elán DeFan nasce a Tlaquepaque, nella regione messicana del Jalisco, l’1 marzo marzo 1983, sotto il segno dei Pesci. Si appassiona alla musica in giovane età.
Chi Elán da Cultweb.it

Cultweb.it - Chi è Elán, la cantante messicana che ha parlato delle feste “strane” di Leonardo DiCaprio

Leggi tutta la notizia su Cultweb.it
Altre notizie su Chi è Elán, la cantante messicana che ha parlato delle feste “strane” di Leonardo DiCaprio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il racconto della cantante messicana - che ha fatto allusioni inquietanti su ciò che accadrebbe durante i party organizzati dal divo - Un video postato su TikTok dalla cantante messicana Elán ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo dei social media, rivelando dettagli inquietanti sulle feste organizzate da Leonardo DiCaprio. «Il giorno in cui arrivi, va tutto bene, ... (Iodonna.it)Chi Elán

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.