Lettera43.it di 25 ott 2024

Chiara Ferragni cambio al vertice per la società Fenice | Claudio Calabi amministratore unico


Chiara Ferragni, cambio al vertice per la società Fenice: Claudio Calabi amministratore unico (Di venerdì 25 ottobre 2024) cambio al vertice per Fenice, la società “regina” del gruppo Ferragni. Claudio Calabi, esperto di ristrutturazione e rilancio aziendale, sarà infatti il nuovo amministratore unico dell’azienda, in un momento particolarmente complesso come quello vissuto dall’influencer dopo il caso Balocco. Lunedì 28 ottobre si terrà un’assemblea che, secondo quanto ha riportato il Corriere della Sera, vedrà sia Ferragni, amministratrice delegata, che il presidente Paolo Barletta, lasciare l’incarico per conferire pieni poteri a Calabi. Il curriculum di Calabi, da Risanamento a Rcs passando per Il Sole 24 Ore D’altronde, Calabi ha un curriculum di primissimo piano. Il manager ha infatti guidato il rilancio di Risanamento, società di cui è presidente, poi di Italtec-Psc, oltre che di Rcs e Il Sole 24 ore.
Chiara Ferragni da Lettera43.it

Lettera43.it - Chiara Ferragni, cambio al vertice per la società Fenice: Claudio Calabi amministratore unico

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Chiara Ferragni, cambio al vertice per la società Fenice: Claudio Calabi amministratore unico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chiara Ferragni - svolta al vertice di Fenice : «Lei lascia la gestione. Ecco chi prenderà il suo posto». I bilanci "fantasma? - «Claudio Calabi al vertice di Fenice, società del gruppo Ferragni». Il manager, secondo il Corriere della Sera, sarà nominato amministratore unico.... (Leggo.it)Chiara Ferragni

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.