Chietitoday.it di 25 ott 2024

Chieti l' allarme di Colantonio | Via Madonna del Freddo scoscesa e pericolosa intervenga l' amministrazione


Chieti, l'allarme di Colantonio: "Via Madonna del Freddo scoscesa e pericolosa, intervenga l'amministrazione" (Di venerdì 25 ottobre 2024) "Grande preoccupazione tra i cittadini della località Madonna del Freddo che hanno segnalato una situazione viaria che pregiudica e evidenzia il disinteresse dell'amministrazione Ferrara a questa zona della città", l'allarme viene lanciato dal capogruppo della Lega al Comune di Chieti, Mario
Chieti allarme da Chietitoday.it

Chietitoday.it - Chieti, l'allarme di Colantonio: "Via Madonna del Freddo scoscesa e pericolosa, intervenga l'amministrazione"

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it
Altre notizie su Chieti, l'allarme di Colantonio: "Via Madonna del Freddo scoscesa e pericolosa, intervenga l'amministrazione". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Misterioso collezionista comasco presta un capolavoro del '500 a Ferrara - Un autentico gioiello dell’arte rinascimentale, la "Madonna con Bambino" (conosciuta anche come Madonna Reyerson, dal nome dei primi proprietari attestati), opera del celebre pittore ferrarese ... (quicomo.it)

Netiras kafijas recepte, kas padarija timekli traku: tapec visi par to runa - La popolare ricetta del dirty coffee! Un mix di caffè e latte che crea un effetto visivo sorprendente. Come prepararla per deliziare i tuoi amici e stupire tutti ... (notizie.it)

METEO Inverno: l’Italia tra freddo, nebbia e pioggia - Un inverno tipico in Italia mostra una grande varietà di condizioni climatiche, influenzate dalla complessa geografia del paese, che include catene ... (meteogiornale.it)

Vaticano: Papa, la guerra un'illusione, rispettare forze Onu (2) - L'appello a fermare qualunque tipo di violenza Francesco lo ribadisce con lo sguardo fermo anche sull'Ucraina, la sua preghiera è alla ... (agenzianova.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.