Sport.quotidiano.net di 25 ott 2024

Ciclismo Scappini e De Stefano i più bravi esordienti nel 2024


Ciclismo, Scappini e De Stefano i più bravi esordienti nel 2024 (Di venerdì 25 ottobre 2024) Firenze,25 ottobre 2024 - Il fiorentino Laerte Scappini che ha disputato l’avvio della stagione 2024 con la maglia dell’Unione Ciclistica Empolese per poi passare al Team Valdinievole, è stato il più bravo tra gli esordienti del 2° anno. Nel primo anno invece il bravo e brillante pisano Diego De Stefano del G.S. Butese ha fatto altrettanto con un rendimento sempre costante, protagonista nelle gare di apertura come in quelle di fine stagione. Loro dunque i due leader finali delle speciali classifiche di rendimento dell’annata 2024, in base ai piazzamenti conseguiti nelle prime cinque posizioni degli ordini di arrivo nelle gare in linea e cronometro, escluso le tipo pista. I due campioni toscani sono stati Mattia Iacopi del Pedale Toscano Ponticino nel primo anno, e Duccio Menici della Fosco Bessi Calenzano nel secondo.
Ciclismo Scappini da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, Scappini e De Stefano i più bravi esordienti nel 2024

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Ciclismo, Scappini e De Stefano i più bravi esordienti nel 2024. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclocross: anche due atlete toscane ai campionati Europei - Firenze,24 ottobre 2024 – Sono stati scelti dal Commissario Tecnico del settore Daniele Pontoni, gli atleti che disputeranno il Campionato Europeo di Ciclocross, in programma a Pontevedra in Spagna, d ... (msn.com)

Il Team Cingolani sugli scudi nel ciclocross e in mountain bike - Team Cingolani trionfa nel ciclocross e nella mountain bike con vittorie e piazzamenti di rilievo. Prossimi impegni in calendario per la squadra di Ancona. (ilrestodelcarlino.it)

Ciclocross, i convocati dell’Italia per gli Europei: 14 azzurri in gara a Pontevedra - Tra sabato 2 e domenica 3 novembre Pontevedra (in Spagna) ospiterà i Campionati Europei 2024 di ciclocross, in cui verranno assegnati complessivamente ... (oasport.it)

Assisi, in 200 si sfidano alla Petrignano Cross. Ranucci: «Impegno notevole, ma gli sforzi sono stati ripagati». Tutti i protagonisti - PERUGIA - Successo a Petrignano d’Assisi per la 14esima edizione della Petrignano Cross, seconda prova dell’Adriatico Cross Tour che ha registrato 200 atleti ai nastri di partenza. (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.