Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Colpito in testa da un gancio nella stalla | agricoltore di Bagnolo Cremasco lotta per la vita in ospedale


Colpito in testa da un gancio nella stalla: agricoltore di Bagnolo Cremasco lotta per la vita in ospedale (Di venerdì 25 ottobre 2024) Bagnolo Cremasco (Cremona), 25 ottobre 2024 – E’ stato trasportato nella notte all’ospedale di Cremona, dopo essere stato visitato al Pronto soccorso di Crema, dov’era finito per una vasta ferita che si era procurato nella notte mentre spostava un bovino dalla stalla al furgone che lo avrebbe dovuto portare via. Poco prima di mezzanotte in un’azienda agricola di Bagnolo Cremasco si stava compiendo lo spostamento di un grosso bovino. L’animale doveva essere sistemato su un carro, per poi venire trasportato a destinazione. L’operazione vedeva impegnate più persone, compreso il proprietario dell’azienda agricola, 66 anni.
Colpito testa da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Colpito in testa da un gancio nella stalla: agricoltore di Bagnolo Cremasco lotta per la vita in ospedale

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Colpito in testa da un gancio nella stalla: agricoltore di Bagnolo Cremasco lotta per la vita in ospedale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rissa nel Cremasco - 37enne residente nella Bassa in gravi condizioni - Casaletto di Sopra (Cremona). Un 37enne bergamasco è in gravi condizioni dopo una maxi rissa avvenuta ieri sera (domenica 18 agosto) nel Cremasco. L’uomo, residente in un Comune della Bassa orientale, si trova in prognosi riservata. La rissa a ... (Bergamonews.it)Colpito testa

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.