Spazionapoli.it di 25 ott 2024

Così ho convinto Giuntoli | Mantovani svela il retroscena su Lobotka


“Così ho convinto Giuntoli”: Mantovani svela il retroscena su Lobotka (Di venerdì 25 ottobre 2024) L’arrivo di Stanlislav Lobotka e la strada che ha portato al suo arrivo in azzurro: l’ex Leonardo Mantovani ha svelato il retroscena.  Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Tanti i tempi toccati e i retroscena svelati, tra cui anche quello legato a Stanislav Lobotka ed il suo arrivo all’ombra del Vesuvio. Lo slovacco ad oggi è uno dei calciatori che gode maggiore fiducia da parte di ambiente, allenatore e piazza. Il suo acquisto è stato particolare, e Così lo stesso Mantovani ha raccontato come il tutto si è sviluppato e come si è arrivato all’accordo per portarlo in Italia. Mantovani ed il retroscena su Lobotka “Lo conosco da quando giocava nella Nazionale slovacca Under 17, giocava in un 4-4-2 e faceva il mediano a due.
Così convinto da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Così ho convinto Giuntoli”: Mantovani svela il retroscena su Lobotka

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su “Così ho convinto Giuntoli”: Mantovani svela il retroscena su Lobotka. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Per me è un play!" Mantovani: "Lobotka al Napoli? Giuntoli me l'ha sempre riconosciuto, è una mia intuizione" - Ultime notizie SSC Napoli - Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Di seguito un estratto diffuso tramite ... (msn.com)

L'ex Resp. Scouting Mantovani: "Con Benitez cambiammo il club. Vi racconto tutto su Osimhen, Kvara e Lobo..." - Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli ... Ci chiese il centrocampista centrale davanti alla difesa e ne prendemmo due, Lobotka e Demme. Alla fine così la vinciamo la Coppa Italia in ... (tuttonapoli.net)

Leonardo Mantovani ex responsabile scouting racconta i suoi 11 anni a Napoli. - Leonardo Mantovani, ex responsabile scouting del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Napoli Centrale: La definizione di scout nel mondo del calcio – “Io comincerei col ... (100x100napoli.it)

L'EX - Schwoch: "Napoli-Lecce? La differenza è tanta, ma la sfida non va sottovalutata" - A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo, è intervenuto Stefan Schwoch, ex Napoli: "Insidie di Napoli-Lecce? Solo pensare che la partita sia troppo facile. Con Conte, l’ap ... (napolimagazine.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.