Periodicodaily.com di 25 ott 2024

Crede di asistere all’aurora ma è una fabbrica di pomodori | labbaglio’ colpa dei Led


Crede di asistere all’aurora, ma è una fabbrica di pomodori: l”abbaglio’ colpa dei Led (Di venerdì 25 ottobre 2024) (Adnkronos) – Pensa di assistere allo spettacolo dell'aurora boreale, ma rimane delusa quando scopre che si tratta delle luci di una vicina fabbrica di pomodori. E' accaduto a Dee Harrison, 56 anni, di Ipswich, nella contea inglese del Suffolk. La donna ha caricato sui social le immagini con il bagliore rosa e rosso del cielo rosso
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Crede di asistere all’aurora, ma è una fabbrica di pomodori: l”abbaglio’ colpa dei Led. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Crede di asistere all'aurora, ma è una fabbrica di pomodori: l''abbaglio' colpa dei Led - Pensa di assistere allo spettacolo dell'aurora boreale, ma rimane delusa quando scopre che si tratta delle luci di una vicina fabbrica di pomodori. E' accaduto a Dee Harrison, 56 anni, di Ipswich, ... (adnkronos.com)

Mutti contro la Cina: "le importazioni danneggiano la dignità del pomodoro italiano" - L'imprenditore ha esortato Bruxelles a proteggere gli agricoltori dalla concorrenza "sleale" rappresentata dalla pasta a basso costo prodotta nella regione cinese dello Xinjiang e a ripristinare la "d ... (agi.it)

Regno Unito, luci di una fabbrica di pomodori scambiate per aurora - Una donna inglese ha catturato le luci suggestive del cielo Bramford e le ha pubblicate sui social, scatenando la curiosità degli utenti, solo per scoprire poco dopo che si trattava di luci ... (tg24.sky.it)

Tre ricette vegetariane firmate da Viviana Varese - Le ricette vegetariane di FAAK di Viviana Varese, in via Arnaldo da Brescia 5 a Milano, sono state una vera sorpresa: ne abbiamo varcato la soglia confidando in una cucina di sicuro livello - però ... (vanityfair.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.