Milanotoday.it di 25 ott 2024

Dà in escandescenza e si finge morto | attimi di paura nel Milanese


Dà in escandescenza e si finge morto: attimi di paura nel Milanese (Di venerdì 25 ottobre 2024) attimi di paura nella giornata di venerdì 25 ottobre a Trezzo sull'Adda. Un uomo di 53 anni, alterato dall'alcol, ha dato in escandescenza. Poi l'allarme perché si presumeva fosse morto. La chiamata ai soccorsi è stata effettuata dai passanti. Dopo che il 53enne ha creato scompiglio, infatti
escandescenza finge da Milanotoday.it

Milanotoday.it - Dà in escandescenza e si finge morto: attimi di paura nel Milanese

Leggi tutta la notizia su Milanotoday.it
Altre notizie su Dà in escandescenza e si finge morto: attimi di paura nel Milanese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lite sotto la Torre Matilde. Spunta la lama, un ferito - Uno è stato fermato. L’altro, coperto di sangue, ha dato in escandescenze. Attimi di caos ieri poco dopo le 20 nel cuore della Vecchia Viareggio, sotto l’ombra della Torre Matilde. Un uomo è rimasto ... (lanazione.it)

Rifiuta visita e dà in escandescenze in pronto soccorso: aggredisce infermiere e due agenti. Arrestato - GALATINA (Lecce) - Trasportato in ospedale per degli accertamenti, rifiuta la visita e aggredisce il personale sanitario. (corrieresalentino.it)

Salerno: dà in escandescenze per strada e oppone resistenza ai poliziotti. Denunciato - Attimi di tensione ieri sera a Salerno in via Posidonia nel quartiere di Pastena dove un uomo, in stato di alterazione, ha dato in escandescenze per strada prendendo a calci le serrande delle attività ... (ondanews.it)

Salerno: violenza ed aggressioni, attimi di tensione ieri notte in via Posidonia a Pastena - StampaAccade nella tarda serata di ieri, sono scene – riprese da un cittadino – che si collocano a metà tra il fatto di cronaca e il dramma umano: un uomo, in evidente stato di alterazione, inizia a d ... (salernonotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.