Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Delirante e livoroso il volantino diffuso dall’ex assessore


"Delirante e livoroso il volantino diffuso dall’ex assessore" (Di venerdì 25 ottobre 2024) Forza Italia a Codogno attacca a testa bassa l’ex assessore Severino Giovannini e la sua lista civica dopo il volantino diffuso dall’esponente di Giunta silurato a inizio settembre dopo i mutati equilibri politici interni seguenti al passaggio tra i forzisti dei consiglieri di “Codogno Lista Civica“, Gianluca Azzali ed Emilia Vida. "Contenuto Delirante", è l’incipit dell’esponente azzurro Gianmario Molinari che, con Azzali, Luigi Mori, che ha sostituito Giovannini, Luigi Melas e Roberta Roarselli, ha organizzato ieri una conferenza stampa di risposta. "Giovannini ha preso tanti voti? Ok, ma la civica era il risultato della fusione di due liste: c’è il lavoro di tante persone". Per Molinari "Azzali e Vida se ne sono andati perché Giovannini non condivideva mai il lavoro di Giunta nonostante le sollecitazioni. Giovannini imputi a se stesso la situazione attuale.
Delirante livoroso da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Delirante e livoroso il volantino diffuso dall’ex assessore"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su "Delirante e livoroso il volantino diffuso dall’ex assessore". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Delirante e livoroso il volantino diffuso dall’ex assessore" - Forza Italia a Codogno attacca l'ex assessore Giovannini e la sua lista civica dopo un volantino critico. Conferenza stampa di risposta dei forzisti. (ilgiorno.it)

Palloncini pieni di spazzatura dalla Corea del Nord di Kim Jong-un su Seul, uno esplode vicino al presidente - Dalla Corea del Nord di Kim Jong-Un sono stati lanciati palloncini con spazzatura e messaggi di propaganda verso la Sud Corea: uno è esploso vicino al presidente. (notizie.virgilio.it)

“Io, silurato senza alcun rispetto”: l’assessore Giovannini passa al contrattacco - “L’assessore Severino Giovannini è stato revocato dagli incarichi in Giunta dopo un atto di tradimento”. È durissimo il contenuto del volantino che l’ormai ex esponente della Giunta Passerini e la com ... (ilgiorno.it)

Voli russi e droni misteriosi: perché la Corea di Kim è al centro degli intrighi - Le autorità nordcoreane hanno diffuso le immagini dei resti di un drone militare trovato a Pyongyang: si tratterebbe di un velivolo di Seoul ... (ilgiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.