Orizzontescuola.it di 25 ott 2024

Docente o ATA in malattia ha diritto alla conservazione del posto per 18 mesi posso chiedere proroga? Cosa accade dopo


Docente o ATA in malattia ha diritto alla conservazione del posto per 18 mesi, posso chiedere proroga? Cosa accade dopo (Di venerdì 25 ottobre 2024) Docenti e personale ATA assenti per malattia hanno diritto alla conservazione del posto per un massimo di 18 mesi. Tuttavia, al termine di questo periodo, ci sono possibilità e procedure specifiche da seguire. L'articolo Docente o ATA in malattia ha diritto alla conservazione del posto per 18 mesi, posso chiedere proroga? Cosa accade dopo .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Docente o ATA in malattia ha diritto alla conservazione del posto per 18 mesi, posso chiedere proroga? Cosa accade dopo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Docente o ATA precario in malattia : quanto mi decurteranno dallo stipendio? Posso perdere il lavoro? La scheda - Le assenze che concorrono al periodo di malattia includono l'infermità legata a cause di servizio, garantendo al lavoratore il diritto all'intera retribuzione prevista dal CCNL 2006-09. Anche i periodi di day-hospital, day surgery e ricovero ... (Orizzontescuola.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.