Reggiotoday.it di 25 ott 2024

Dopo la nuova intimidazione l' appello al prefetto a mantenere la scorta a Bentivoglio


Dopo la nuova intimidazione l'appello al prefetto a mantenere la scorta a Bentivoglio (Di venerdì 25 ottobre 2024) "Solidarietà a Tiberio Bentivoglio, testimone di giustizia, vittima di un’ennesima grave intimidazione. La sua determinazione nell'affermare i principi della legalità sono una testimonianza di autentico coraggio e un esempio positivo anche per le istituzioni. Auspico che lo Stato, in tutte le sue
Dopo nuova da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Dopo la nuova intimidazione l'appello al prefetto a mantenere la scorta a Bentivoglio

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Altre notizie su Dopo la nuova intimidazione l'appello al prefetto a mantenere la scorta a Bentivoglio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Follia a Ciccarello, poliziotti aggrediti da tre giovani rom «atti gravissimi» - Oltre alla grave vicenda che ha riguardato i poliziotti di una Volante, nelle ultime ore, l'ennesima intimidazione al testimone di giustizia, Tiberio Bentivoglio ... (quicosenza.it)

Intimidazione a Bentivoglio, il presidente della Regione Calabria: “S'individuino gli autori” - Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto , mostra la sua “solidarietà a Tiberio Bentivoglio, testimone di giustizia, vittima di un’ennesima ... (calabria.gazzettadelsud.it)

Reggio Calabria, incendio a deposito di Tiberio Bentivoglio: sgomento in città. “Sono stanco e deluso” - Un incendio è stato appiccato da ignoti, nei giorni scorsi, in un deposito di mezzi agricoli di proprietà di Tiberio Bentivoglio, testimone di giustizia, in passato vittima di un tentato omicidio. Il ... (strettoweb.com)

L’imprenditore reggino Tiberio Bentivoglio ancora nel mirino dei clan: in fiamme terreni e mezzi - Incendio doloso nella zona collinare di Ortì. Bruni: «Serve un impegno reale e tangibile da parte delle istituzioni» ... (corrieredellacalabria.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.