Anteprima24.it di 25 ott 2024

Eboli Tommasetti | No alla chiusura dei giudici di pace


Eboli, Tommasetti: “No alla chiusura dei giudici di pace” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti“I giudici di pace rimangano a Eboli”. Lancia un appello accorato il consigliere regionale della Campania della Lega, Aurelio Tommasetti, affinché la città della Piana del Sele non perda un presidio fondamentale, e non solo per quanto riguarda il funzionamento della giustizia. “Le notizie che ci giungono dalla stampa, riguardo la possibile chiusura dei giudici di pace, non vanno prese sottogamba – sottolinea – Ormai non si parla più di un rischio concreto, ma quasi di un dato di fatto, e sarebbe un duro colpo per la comunità. Inoltre sono preoccupato dal rallentamento della macchina della giustizia in un periodo già caratterizzato da mille difficoltà”. Tommasetti si riferisce anche alle conseguenze sulle attività della zona. “La struttura è collocata in un’area importante, che rappresentava una sorta di centro direzionale per Eboli.
Eboli Tommasetti da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Eboli, Tommasetti: “No alla chiusura dei giudici di pace”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Eboli, Tommasetti: “No alla chiusura dei giudici di pace”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eboli, l’appello del Consigliere Tommasetti (Lega): “No alla chiusura dei giudici di pace” - Stampa“I giudici di pace rimangano a Eboli”. Lancia un appello accorato il consigliere regionale della Campania della Lega, Aurelio Tommasetti, affinché la città della Piana del Sele non perda un pres ... (salernonotizie.it)

Giustizia, Vietri (FdI): «Mail tra giudici contro Meloni è grave attacco a democrazia» - «E' scioccante leggere sui giornali che dei giudici, chiaramente di sinistra, si organizzino per ostacolare l'azione del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il tentativo di sabotare un governo le ... (ilvescovado.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.