Brindisireport.it di 25 ott 2024

Esserci sempre anche sui social | la questura di Brindisi approda su instagram


"Esserci sempre" anche sui social: la questura di Brindisi approda su instagram (Di venerdì 25 ottobre 2024) Brindisi - "Esserci sempre" è il motto che rappresenta l'agire quotidiano della polizia di Stato. E proprio sul solco di questo tracciato, a partire dalla giornata di ieri, giovedì 24 ottobre, la questura di Brindisi è approdata su instagram, uno dei social media più in voga negli ultimi anni
Esserci sempre da Brindisireport.it

Brindisireport.it - "Esserci sempre" anche sui social: la questura di Brindisi approda su instagram

Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Altre notizie su "Esserci sempre" anche sui social: la questura di Brindisi approda su instagram. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dai Cpr rimpatriati solo il 10% dei migranti con ordine di espulsione - Dati del 2023 contenuti nel report 'Trattenuti' di ActionAid: 71mila euro costo annuo per posto in Cpr di Brindisi (ANSA) ... (ansa.it)

Un gruppo di rifugiati e richiedenti asilo in visita alla questura: “L’integrazione passa anche dalla legalità” - La polizia accoglie in visita giovani stranieri rifugiati o richiedenti protezione internazionale. Un gruppo numeroso, proveniente da Agrigento, composto da circa 70 persone tra operatori e stranieri, ... (mondopalermo.it)

BRINDISI - La Polizia arresta un uomo che aveva aggredito gli agenti dopo aver rifiutato di esibire i documenti - Si tratta di un uomo di origini nigeriane e irregolare sul territorio nazionale Negli ultimi mesi, i servizi di controllo del territorio sono stati ulteriormente rafforzati dal Questore Giampietro Lio ... (manduriaoggi.it)

Uomo arrestato dopo aver aggredito gli agenti per il rifiuto di esibire i documenti - Negli ultimi mesi, i servizi di controllo del territorio sono stati ulteriormente rafforzati dal Questore Giampietro Lionetti, soprattutto nelle aree maggiormente frequentate della città. In questa co ... (brindisisera.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.