Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Faida tra parenti Il figlio dell’assassino si sfoga e difende papà | Non voleva uccidere


Faida tra parenti. Il figlio dell’assassino si sfoga e difende papà: "Non voleva uccidere" (Di venerdì 25 ottobre 2024) "Ci facevano vivere una vita d’inferno. Si erano impossessati di tutto, eravamo prigionieri". Sembra volersi trattenere, ma non ci riesce, David, il figlio di Giuseppe Caputo, l’assassino di Giovanna Chinnici, quando in mattinata esce dalla vecchia palazzina di via Magellano, nei vicoli della periferia di Nova Milanese, per allontanarsi in auto. Parla a fatica, il volto ancora sconvolto da quanto successo, con la 62enne colpita a morte, mercoledì pomeriggio, da tre o quattro coltellate, ma fa capire apertamente che la tragedia è solo la goccia che ha fatto drammaticamente traboccare un vaso colmo da anni. "Il parcheggio non c’entra niente - dice, con lo sguardo fisso davanti a sé -. Ultimamente c’è stata anche la storia dei condizionatori che hanno messo e l’aria fredda che ci entrava sempre in casa, da delle canaline, insopportabile.
Faida tra da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Faida tra parenti. Il figlio dell’assassino si sfoga e difende papà: "Non voleva uccidere"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Faida tra parenti. Il figlio dell’assassino si sfoga e difende papà: "Non voleva uccidere". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Faida ultrà Milan - il figlio di Dell’Utri negli atti dell’inchiesta : “Amico di Sandokan” - Negli atti del secondo filone d’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di San Siro, che nei giorni scorsi ha fatto luce sul tentato omicidio di Enzo Anghinelli in via Cadore a Milano nel 2019, finisce anche il nome di Marco ... (Ilgiorno.it)Faida tra

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.