Sportface.it di 25 ott 2024

Federico Luzzi | indimenticabile


Federico Luzzi: indimenticabile (Di venerdì 25 ottobre 2024) di Alessandro Nizegorodcew (tratto dal libro ‘Lemon Bowl, storie di vita e di tennis) Vi sono storie che meritano di essere raccontate. Con il sorriso sulle labbra e le lacrime agli occhi. Racconti e aneddoti che, seppur dolorosi, non fanno altro che rinforzare la memoria. Vi sono carriere iniziate proprio qui, sui campi del Lemon Bowl; ma soprattutto vite meravigliose, seppur brevi, che sui nostri campi hanno lasciato un’impronta indelebile. “Cominciò tutto quasi per gioco, nessuno se lo aspettava”. Federico non è un bimbo alto, ma nemmeno così minuto. Maurizio, il papà, lo adora ma è ossessionato: vuole che il figlio diventi un grande tennista. Paola, la mamma, è il faro. Tra i due vi è un legame simbiotico. Il piccolo Fede prende in mano la prima racchetta e non la molla più. Gioca bene, anzi benissimo.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Federico Luzzi: indimenticabile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il nostro rugby a 360 gradi : le storie di Federico Vedovelli e Roberto Dal Toé - Due “ex” del Sondrio Rugby: Roberto Dal Toè (classe 1991) e Federico Vedovelli (classe 1995). Conosciuti e apprezzati per la loro serietà e passione, Roberto e Federico offrono ora uno sguardo prezioso sulle loro esperienze nel rugby, dalle prime ... (Sondriotoday.it)Federico Luzzi

Video di Tendenza
Video Federico Luzzi
Video Federico Luzzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.