Open.online di 25 ott 2024

Feltri i gusti sessuali di Alessandro Giuli e le telefonate sulle orge gay al ministero


Feltri, i gusti sessuali di Alessandro Giuli e le telefonate sulle «orge gay al ministero» (Di venerdì 25 ottobre 2024) Vittorio Feltri dice che sul caso di Alessandro Giuli e Francesco Spano «c’è una convergenza di imbecilli tra destra e sinistra». In un’intervista al Foglio fa notare l’assurdità di una destra «che tira fuori la parola “pederasta”, che io non sentivo dalla Marcia su Roma». E di una sinistra che «si scatena con Report contro uno che scopa per i fatti suoi. E poi quello becero sarei io?». Ma c’è di più. Ovvero le maldicenze: «Non c’è cronista politico d’Italia, me compreso che in questi giorni non abbia ricevuto telefonate di politici e colleghi che raccontavano, in una specie di telefono senza fili, storie incredibili sul ministero del ‘CULtura’, su orge gay al ministero e altre cose assurde e francamente vergognose persino per uno come me che dell’esagerazione ha fatto una cifra professionale». Il ministero del CULtura Insinuazioni, sostiene il Foglio, che vanno tra FdI e Pd.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Feltri, i gusti sessuali di Alessandro Giuli e le telefonate sulle «orge gay al ministero». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le allusioni sessuali su Spano-Giuli viste da Vittorio Feltri: “E quello becero sarei io?” - Destra, sinistra e giornali allineati per le dimissioni del capo di gabinetto del ministro della Cultura. "Il grande scandalo? Non esiste. E se lo mettano in testa queste teste di cazzo: ciascuno va a ... (ilfoglio.it)

Sallusti intervista Giovanna Ferragamo | Segui la diretta - Il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, intervista Giovanna Ferragamo, presidente della Fondazione Ferragamo e secondogenita di Salvatore, stilista e fondatore della prestigiosa casa di moda ... (ilgiornale.it)

Alessandro Borghese si diverte a Torino. La Mole, i bambini, i passanti, girando una nuova puntata di 4 Ristoranti - Prima in piazza Statuto, in attesa del 10, poi sotto la Mole Antonelliana e infine in piazza Castello. È questo il mini tour torinese che Alessandro Borghese ha documentato sui suoi canali social mart ... (msn.com)

Sui migranti niente dibattito in Europa. I popolari stanno con Meloni - La copresidente del gruppo dei Verdi nel Parlamento Europeo Terry Reintke ha proposto che la plenaria dibatta dell'accordo Italia-Albania domani a Strasburgo. Contro la proposta degli ecologisti si so ... (huffingtonpost.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.