Open.online di 25 ott 2024

Femminicidio Giulia Cecchettin Turetta in tribunale a Venezia ammette la premeditazione | Ho detto bugie


Femminicidio Giulia Cecchettin, Turetta in tribunale a Venezia ammette la premeditazione: «Ho detto bugie» (Di venerdì 25 ottobre 2024) Nell’aula della Corte d’Assise di Venezia Filippo Turetta, interrogato come imputato nel processo per il Femminicidio di Giulia Cecchettin, ammette la premeditazione, così come gli viene contestato dalla procura. «Ho detto bugie», ha detto al pm Andrea Petroni. Turetta ha ammesso che da alcuni giorni precedenti il delitto, l’11 novembre 2023, aveva stilato la famosa «lista delle cose da fare» compreso prelevare contante con il bancomat, da gettare per far perdere le proprie tracce, così come aveva studiato in internet come evitare che la propria auto fosse individuata durante la fuga. Dopo due ore di interrogatorio è emerso che tutta la vicenda è supportata – come da indagine – da una serie di atti preparatori.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Femminicidio Giulia Cecchettin, Turetta in tribunale a Venezia ammette la premeditazione: «Ho detto bugie». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La soddisfazione di Carlettini per la sentenza sul duplice femminicidio di via Benedetto Varchi - Arezzo, 24 ottobre 2024 – “La tragedia resta, così come il dolore di chi la vive nel ricordo quotidiano e lo sconcerto che l’intera città sente per quel duplice femminicidio. A questi tragici sentimenti, fa finalmente da contraltare la parola della ... (Lanazione.it)Femminicidio Giulia

Video di Tendenza
Video Femminicidio Giulia
Video Femminicidio Giulia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.