Anteprima24.it di 25 ott 2024

FOTO&VIDEO Rinasce la Ferrini | un mito nel segno dell’amicizia e dello sport


FOTO&VIDEO/ Rinasce la Ferrini: un mito nel segno dell’amicizia e dello sport (Di venerdì 25 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti Rinasce la Giorgio Ferrini. La storica società beneventana riparte dalla Terza Categoria con nuovo entusiasmo e con la vecchia voglia di portare in alto un nome storico del calcio dilettantistico sannita. Il Mood Padel Club è lo scenario della conferenza di presentazione con un tavolo fatto di persone che hanno vissuto la gloria della vecchia Ferrini e altri che rappresentano il volto della rinascita. Un marchio che ha il volto di Giovanni Agriesti, il presidente di questa società fatta di amici e affidata alle mani di Maurizio Ricciolino. Tanti sacrifici, tanto lavoro per mettere in piedi una squadra fatta di esperti e giovani vogliosi di misurarsi con una grande avventura. Il tutto senza avere un campo di gioco.
FOTO&ampVIDEO Rinasce da Anteprima24.it

Anteprima24.it - FOTO&VIDEO/ Rinasce la Ferrini: un mito nel segno dell’amicizia e dello sport

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su FOTO&VIDEO/ Rinasce la Ferrini: un mito nel segno dell’amicizia e dello sport. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Auto si ribalta in via Ferrini: automobilista ferita a Busto - Incidente poco prima delle 15 di oggi a poca distanza dall'incrocio con via Grossi. Inizialmente la situazione aveva fatto temere il peggio ma la conducente ha riportato traumi di lieve entità ... (varesenoi.it)

Anziano ciclista investito a Busto: è grave - L'incidente si è verificato verso le 11 all'altezza di via Contardo Ferrini 16. L'uomo, 83 anni, ha riportato diversi traumi ed è stato portato in codice rosso all'ospedale di Legnano (foto di reperto ... (laprovinciadivarese.it)

Sennori, Ferrini e Olimpia vincenti nel turno inaugurale della Serie C - Debutto casalingo vincente anche per la Pisano Arredamenti Quartu del nuovo corso targato Fioretto, che davanti al pubblico amico di via Pessina supera il Cus Sassari (72-54) mettendo le cose in ... (unionesarda.it)

Carceri toscane: don Ferrini (cappellano) a Toscana Oggi, “pochi programmi di recupero” - “Per abbassare la recidiva bisogna cambiare l’idea del carcere”. È l’appello di don Paolo Ferrini, prete della diocesi di Volterra, nuovo delegato regionale toscano dei cappellani nelle carceri. In un ... (agensir.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.