Open.online di 25 ott 2024

Francesco Spano la consulenza al compagno e l’accusa di pederastia | Io vittima della destra omofoba


Francesco Spano, la consulenza al compagno e l’accusa di pederastia: «Io vittima della destra omofoba» (Di venerdì 25 ottobre 2024) Francesco Spano si sente vittima della destra omofoba. E dice di non essere di sinistra, ma cattolico. In due interviste rilasciate a Repubblica e Stampa, l’ex capo di gabinetto di Alessandro Giuli al ministero della Cultura replica alle accuse di conflitto di interessi sulla consulenza al Maxxi per il compagno Marco Carnabuci. E sostiene che le sue dimissioni non arrivano per l’inchiesta di Report. «C’è stato un attacco alla mia vita privata e alle mie scelte». Aggiungendo di voler difendere il confine tra critica e denigrazioni: «Io credo che sia legittimo, per ciascuno di noi, non condividere e financo disapprovare le scelte altrui, ma il rispetto per la vita degli altri, e per l’altro a prescindere, è un principio di civiltà invalicabile». Francesco Spano e Marco Carnabuci Spano spiega a Serena Riformato sul compagno Carnabuci: «È un libero professionista.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Francesco Spano, la consulenza al compagno e l’accusa di pederastia: «Io vittima della destra omofoba». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’ex capo di gabinetto della Cultura Francesco Spano: “Attacchi vili alla mia vita privata. Sono vittima della destra omofoba” - Risponde al telefono e dice di essere «amareggiato. Amareggiato come minimo. Sono addolorato». Francesco Spano mercoledì si è dimesso da capo di gabinetto del ministero della cultura, in seguito a un’ ... (informazione.it)

"Così resterà un solo elettore". Conte e Grillo litigano, Casaleggio sfotte il M5S - Il figlio di Gianroberto piccona ancora i 5 Stelle: "C'è una finta partecipazione, con degli iscritti che non si sa chi siano. È un percorso democratico? Beh, se non si conosce nemmeno il numero degli ... (ilgiornale.it)

Dimissioni Spano, Calenda: “Migliaia di lavoratori senza risposta, cosa vuole fare Giuli? Troviamo un nuovo ministro su Linkedin…”| VIDEO - Il leader di Azione Carlo Calenda ha parole molto dure sul ministro della Cultura Giuli e sulle polemiche seguite alle dimissioni del capogabinetto Spano: "Serve qualcuno di normale al ministero". (tag24.it)

Spano e altro: il venticello omofobo a cui il governo cede "perché lo vuole la base" - L'esultanza dei Pro Vita per la cacciata del capo di gabinetto del ministro Giuli, “la degna conclusione di una vicenda politica indecente”, è la cartina di ... (huffingtonpost.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.