Justcalcio.com di 25 ott 2024

Getafe | Bordalás | Non abbiamo i punti di cui abbiamo bisogno e che meritavamo


Getafe: Bordalás: “Non abbiamo i punti di cui abbiamo bisogno e che meritavamo” (Di venerdì 25 ottobre 2024) 2024-10-25 13:34:57 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia sulla serie ALiga pervenuta in redazione: Il Getafe incontrerà il Valencia questa domenica al Colosseo in una partita, oggi, che mette l’una contro l’altra due squadre che lotteranno per evitare la retrocessione in uno scontro segnato dalla situazione del Valencia. José Bordalás ha parlato in sala stampa e, oltre a parlare dell’incidente, ha voluto lanciare un messaggio sulla morte di Abdel Barrada. Abdel Barrada “abbiamo saputo ieri della morte di Barrada, è un peccato, ci uniamo come club e a livello personale al dolore della famiglia e degli amici e gli porgiamo le nostre condoglianze e tutto l’incoraggiamento del mondo”.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Getafe: Bordalás: “Non abbiamo i punti di cui abbiamo bisogno e che meritavamo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Abdel Barrada morto a 35 anni: l’ex Marsiglia stroncato da un infarto - Il mondo del calcio marocchino è in lutto per la scomparsa dell'ex giocatore Abdelaziz Barrada, deceduto a soli 35 anni. Diversi media riferiscono che un ... (thesocialpost.it)

Achraf Hakimi, a 25 anni, sta realizzando un sogno. E il meglio deve ancora venire - Marocco, Spagna, Italia, Germania, Francia. Diversità e adattamento sono due concetti perfetti per descrivere il capitano del PSG e della nazionale marocchina ... (gqitalia.it)

Schedina Multigoal: PSV, Leverkusen e Liverpool nel weekend a quota 17 - Appuntamento settimanale con la schedina multigoal. Quattro le partite selezionate in programma tra sabato 26 e domenica 27 ottobre. (assopoker.com)

Valencia ultimo, Gayà: "Il problema è sempre lo stesso: non riusciamo a chiudere le partite" - José Luis Gayà, capitano del Valencia, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta della sua squadra contro il Las Palmas. Un k.o. casalingo. (tuttomercatoweb.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.