Lanazione.it di 25 ott 2024

Gli anziani assassinati a Osteria Nuova La lotta poi il coltello Nella perizia la verità


Gli anziani assassinati a Osteria Nuova. La lotta poi il coltello. Nella perizia la verità (Di venerdì 25 ottobre 2024) Firenze, 25 ottobre 2024 – Umberto Della Nave ha lottato fino alla fine. Procurando al suo assassino molteplici lividi su petto e costato. E, con molte probabilità, portandolo a ferirsi con il suo stesso coltello. A dirlo sono i periti che poche settimane fa, durante l’incidente probatorio davanti al gip Angelo Antonio Pezzuti, hanno illustrato i risultati degli esami svolti sul luogo del delitto e sul corpo dei due anziani, Umberto (84 anni) e la moglie Dina Del Lungo (81 anni), uccisi il 5 dicembre scorso nel loro terratetto a Osteria Nuova (Bagno a Ripoli). Si complica quindi la posizione del presunto assassino Antonino La Scala – difeso dall’avvocato Tiziana Barillaro –, i cui brandelli di carne sono stati rinvenuti sotto le unghie di Della Nave.
Gli anziani da Lanazione.it

Lanazione.it - Gli anziani assassinati a Osteria Nuova. La lotta poi il coltello. Nella perizia la verità

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Gli anziani assassinati a Osteria Nuova. La lotta poi il coltello. Nella perizia la verità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gli anziani assassinati a Osteria Nuova. La lotta poi il coltello. Nella perizia la verità - Nuovi dettagli sulla morte di Umberto Della Nave e Dina Del Lungo. Il sangue rinvenuto appartiene a una delle vittime e al presunto omicida ... (lanazione.it)

Omicidio Candido Montini, il fratello della vittima: “Siamo parenti, speriamo non sia stato lui” - La svolta alle indagini c'è stata nei giorni scorsi quando le forze dell'ordine hanno rilevato sull'arma del delitto il dna di un 17enne del posto ... (fanpage.it)

Giovanna Chinnici, uccisa a coltellate per un parcheggio: l'omicidio - Una discussione per futili motivi con il cognato, racconta MonzaToday. Poi i fendenti che hanno colpito la donna, 63 anni, fino a ucciderla. Giovanna Chinnici è rimasta a terra, in un lago di sangue, ... (milanotoday.it)

Omicidio a Nova Milanese, Giovanna Chinnici uccisa dal cognato sotto casa: era intervenuta per difendere la figlia dalle coltellate dello zio - L'arrestato, Giuseppe Caputo, 62 anni, ha precedenti di polizia per varie denunce tra familiari. Mercoledì l'ennesima lite per il posto auto. Ha aspettato le parenti con un coltello in mano. Gli sarà ... (milano.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.