Ilveggente.it di 25 ott 2024

Gratta e vinci dimentica tutto | smemorati ma ricchi


Gratta e vinci, dimentica tutto: smemorati ma ricchi (Di venerdì 25 ottobre 2024) Gratta e vinci, a volte basta un nonnulla per innescare un’incredibile serie di azioni potenzialmente in grado di cambiarci la vita. Non c’è ricetta al mondo che permetta di ottenere un elisir di lunga fortuna. Magari, esistesse. La verità è che la fortuna fa tutto a caso e che è il risultato di un mix assolutamente casuale, appunto, di elementi. Quando i pianeti si allineano in una certa maniera, ecco che lei, all’improvviso, si palesa, pronta a cambiare la vita di qualcuno che, magari, è stato sulle sue tracce per molti e molti anni. Ha comprato un Gratta e vinci grazie a una piccola dimenticanza (Instagram) – Ilveggente.itC’è una storia, a tal proposito, che sembra cascare decisamente a fagiolo. Il protagonista è un giocatore, come tanti altri ce ne sono nel mondo, che vive al di là dell’Oceano, nello Stato del Missouri.
Gratta vinci da Ilveggente.it

Ilveggente.it - Gratta e vinci, dimentica tutto: smemorati ma ricchi

Leggi tutta la notizia su Ilveggente.it
Altre notizie su Gratta e vinci, dimentica tutto: smemorati ma ricchi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Incappucciato" spacca la vetrata della tabaccheria con un tombino - entra e fa razzia di sigarette e gratta e vinci per 5mila euro. Colpo grosso a Mestre - MESTRE - L?ondata di spaccate notturne non si ferma. L?ultimo colpo, il secondo peraltro in venti giorni, quello alla tabaccheria di Marco Scultz in via Calucci alla Gazzera. Un ladro... (Ilgazzettino.it)Gratta vinci

Gratta e vinci - vale solo una regola : vincita assicurata - Gratta e vinci, soldi sicuri seguendo solo ed esclusivamente questa semplicissima regola: provare per credere. Quante volte ci siamo fermati a pensare al fatto che la dea bendata sembra quasi scansarci? Ve lo diciamo noi: innumerevoli. Perché in ... (Ilveggente.it)Gratta vinci

Terracina - rubano 20mila euro di tabacchi e gratta e vinci : ladri in fuga - Terracina, 22 ottobre 2024 – Nella notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina sono intervenuti presso un bar/tabacchi del luogo, dove ignoti, poco prima, dopo aver forzato la serratura della porta ... (Ilfaroonline.it)

“Mamma - vado a fare una rapina”. Va in tabaccheria e ruba Gratta a vinci - poi torna a casa e finisce malissimo - “Mamma vado a fare una rapina“. No, non è il titolo dell’ultima commedia vagamente ispirato a “Mamma ho perso l’aereo” o giù di lì, ma quanto realmente avvenuto in Italia nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2024. Tutto ha avuto inizio ... (Caffeinamagazine.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.