Lanazione.it di 25 ott 2024

Gubbio il rebus infinito dei parcheggi Il Seminario sarà tutto a pagamento


Gubbio, il rebus infinito dei parcheggi. Il Seminario sarà tutto a pagamento (Di venerdì 25 ottobre 2024) Dopo che il consiglio comunale e gli sviluppi recenti hanno fatto tornare d’attualità il tema dei lavori pubblici, uno degli ultimi atti di delibera della giunta Fiorucci pone di nuovo l’attenzione sull’argomento relativo ai parcheggi. Con deliberazione del 17 ottobre, infatti, l’amministrazione ha deciso che il parcheggio dell’ex Seminario sarà presto tutto a pagamento, anche l’area recentemente riqualificata e finora rimasta a sosta gratuita. Il ticket sarà istituito due giorni dopo quello in cui la ditta S.I.S., che ha in appalto la gestione delle aree di sosta a pagamento, avrà completato gli interventi necessari, come l’apposizione della segnaletica e le varie autorizzazioni, mentre sia le tariffe che le esenzioni saranno le stesse della parte "alta" del parcheggio.
Gubbio rebus da Lanazione.it

Lanazione.it - Gubbio, il rebus infinito dei parcheggi. Il Seminario sarà tutto a pagamento

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Gubbio, il rebus infinito dei parcheggi. Il Seminario sarà tutto a pagamento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Parcheggia l’autocarro e scarica i rifiuti nel terreno privato di un uomo che lo fa denunciare - Le forze dell’ordine di Foligno hanno denunciato un uomo di 51 anni accusato del reato di abbandono di rifiuti. L’intervento è scattato in seguito a una segnalazione giunta al numero unico di emergenz ... (umbria24.it)

Jesi Le foto di Stefano Corradi donate alla Planettiana, la presentazione - Sono 777 lastre di vetro con immagini raffiguranti scorci di Jesi e delle Marche, altre 134 di vari soggetti, il fondo dalla nipote Marina al Comune ... (qdmnotizie.it)

Chiaravalle Viabilità, Pd critico: «Troppi disagi a causa del Luna Park» - Espressa preoccupazione per i cambiamenti intervenuti tra settembre e ottobre nella zona dei supermercati, disappunto anche sull'impatto verso la clientela e per i problemi al capolinea degli autobus ... (qdmnotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.